Innanzitutto complimenti per il forum, pieno di Threads interessanti...
Mi ero iscritto per imparare l'esecuzione corretta di alcuni esercizi ma guardando alcune diete postate mi è venuto il pallino di calcolare la dieta fai da me che stavo facendo e cavolo, stavo sbagliando proprio tutto!! Non la posto tutta altrimenti mi dilungo troppo… cmq era 1770 Kcal, 290g C, 80g P, 33g G
Ho deciso, spero grazie al vostro aiuto, di iniziare una dieta per definizione per l'estate e per poter riprendere palestra a settembre partendo da un buon %bf.
Cercherò di essere il più preciso possibile con le informazioni:
Attualmente 30 anni, 182 cm, 81 kg, per % bf allego foto scattate oggi, 8 mesi di palestra alle spalle fatti abbastanza male e 2 anni di fermo per problemi vari. Dal 15 aprile sto facendo esercizi a casa e dieta con perdita di 3 kg di peso.
Questo è quello che sono riuscito a fare leggendo nei vari Threads e calcolando le Kcal necessarie con un programmino trovato in rete… potete aiutarmi?
DIETA DEFINIZIONE.
Tot. Kcal 2300
C: 250g – P: 170g – G: 75g
C:43% - P: 28% - G: 29%
Colazione:
300 ml Latte Parzialmente Scremato
50 g Fette biscottate
15 g Noci
25 ml Caffè senza zucchero
Spuntino:
50 g Fesa di Tacchino
50 g Pane integrale in cassetta
10 g Noci
100 g Frutti vari
Pranzo:
100 g Pasta di semola
100 g Tonno
100 g Verdure varie
15 g EVO
Spuntino:
50 g Fesa di Tacchino
10 g Mandorle
100 g Frutti vari
Cena:
200 g Pollo, petto
50 g Pane Integrale in cassetta
200 g Verdure varie
15 g EVO
Mi ero iscritto per imparare l'esecuzione corretta di alcuni esercizi ma guardando alcune diete postate mi è venuto il pallino di calcolare la dieta fai da me che stavo facendo e cavolo, stavo sbagliando proprio tutto!! Non la posto tutta altrimenti mi dilungo troppo… cmq era 1770 Kcal, 290g C, 80g P, 33g G
Ho deciso, spero grazie al vostro aiuto, di iniziare una dieta per definizione per l'estate e per poter riprendere palestra a settembre partendo da un buon %bf.
Cercherò di essere il più preciso possibile con le informazioni:
Attualmente 30 anni, 182 cm, 81 kg, per % bf allego foto scattate oggi, 8 mesi di palestra alle spalle fatti abbastanza male e 2 anni di fermo per problemi vari. Dal 15 aprile sto facendo esercizi a casa e dieta con perdita di 3 kg di peso.
Questo è quello che sono riuscito a fare leggendo nei vari Threads e calcolando le Kcal necessarie con un programmino trovato in rete… potete aiutarmi?
DIETA DEFINIZIONE.
Tot. Kcal 2300
C: 250g – P: 170g – G: 75g
C:43% - P: 28% - G: 29%
Colazione:
300 ml Latte Parzialmente Scremato
50 g Fette biscottate
15 g Noci
Spuntino:
50 g Fesa di Tacchino