Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non seguo una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non seguo una dieta

    Salve ragazzi ,
    volevo un parere su una cosa che non faccio , siccome mia mamma (ho 17 anni)ogni volta che deve cucinare (il cibo che ho nella dieta che mi hanno consigliato in palestra)fa polemiche perchè a volte non ha gli alimenti adatti , oppure non scende a comprarli(i supermercati sono distanti da casa ,lei non guida,e quindi gli do ragione)io mi faccio i calcoli delle quantità di carbo proteine e grassisaturi( ...
    Rispetto ad altri che si lamentano perchè non vedono risultati io li vedo e come da quando mi sto allenado con un mio amico che ha un fisico SCOLPITO e una sua genetica un pò particolare(una genetica fantastica)detto questo siccome non sono un dietologo, ma un ragazzino che prende in considerazioni tante informazioni prese da internet e vari siti vorrei sapere se quello che faccio(forse sarà sbagliato)potrebbe causarmi problemi o magari disagi fisici Grazie tante

    Peso 76gk e sono alto 182 cm , assumo :
    150 gr di carbo
    180-210 proteine
    30-60 gr di grassi

    Il problema sono le VITAMINE .-. di frutti ne mangio pochi però bevo 250ml di succo con 8 vitamine di buona marca

    #2
    In questo forum ci son tante discussioni, tra cui quelle in rilievo, da cui puoi trarre facilmente le tue conclusioni su ciò che è salutare o meno fare. Tuttavia alla tua età (così come alla mia, se non accompagnati da una genetica schifosa), la vita è semplice: evita schifezze, junk food, abbuffate ripetute oltre misura e spingi al massimo in palestra e mangia ciò che ti passa in casa. Ripeto, ok fare attenzione alle fonti, ma non ti attaccare al grammo e così via.

    Per le vitamine io ti consiglio il supradyn, lo trovi in farmacia senza ricetta e a prezzo contenuto
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Ok grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎