Ciao a tutti,ho deciso di ricominciare la palestra.Quindi mi sono preparato un piano alimentare,vorrei ricevere dei consigli sulla mia dieta.
Età 19.Peso 56 kgx1.72,il mio fabbisogno calorico è 1800 calorie.
PREMESSA: Non ho intenzione di aumentare di moltissimo la mia massa,mi bastano 5-7 kg,ho pazienza,quindi anche se li ottengo in 8-10 mesi mi va bene lo stesso.Per farvi un esempio,mi andrebbe bene ottenere quel fisichetto da spiaggia.
Colazione: 30gr whey + 50gr riso soffiato/6 fette biscottate
Spuntino: Frutta(volevo associarla alla frutta secca) oppure 170 gr yogurt greco
Pranzo: 100 gr riso/pasta integrale/300 patate + 2 cucchiai di olio EVO + 200 gr petto di pollo/110 tonno/200 gr albumi + verdura(ma non ne mangio molta :/)
Post work/spuntino: 30 gr whey+frutta oppure yogurt greco
Cena: 50 gr riso/patate+pro come a pranzo+ 2 cucchiai di olio Evo+ verdura.
Due volte a settimana ho intenzione di sostituire le pro a pranzo con legumi e alle cho ci aggiungo il sugo.Mentre il sabato sera mangio quello che voglio.
Cosa ne pensate?Leggete la premessa prima di rispondere,perfavore.
Età 19.Peso 56 kgx1.72,il mio fabbisogno calorico è 1800 calorie.
PREMESSA: Non ho intenzione di aumentare di moltissimo la mia massa,mi bastano 5-7 kg,ho pazienza,quindi anche se li ottengo in 8-10 mesi mi va bene lo stesso.Per farvi un esempio,mi andrebbe bene ottenere quel fisichetto da spiaggia.
Colazione: 30gr whey + 50gr riso soffiato/6 fette biscottate
Spuntino: Frutta(volevo associarla alla frutta secca) oppure 170 gr yogurt greco
Pranzo: 100 gr riso/pasta integrale/300 patate + 2 cucchiai di olio EVO + 200 gr petto di pollo/110 tonno/200 gr albumi + verdura(ma non ne mangio molta :/)
Post work/spuntino: 30 gr whey+frutta oppure yogurt greco
Cena: 50 gr riso/patate+pro come a pranzo+ 2 cucchiai di olio Evo+ verdura.
Due volte a settimana ho intenzione di sostituire le pro a pranzo con legumi e alle cho ci aggiungo il sugo.Mentre il sabato sera mangio quello che voglio.
Cosa ne pensate?Leggete la premessa prima di rispondere,perfavore.
Commenta