Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per la definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per la definizione

    Ciao ragazzi, ho 23 anni peso 75 KG e sono alto 1.78. mi alleno 4 volte a settimana con pesi, camminata in salita su tapirulan 3 volte a settimana, mentre gli addominali 2 volte a settimana.

    Questa è la dieta dell'istruttore, vi dico più o meno quello che mi ha scritto. Devo dire che funziona però vorrei sapere se si può migliorare e variare un pò magari.. Il mio obiettivo è togliere i fianchi, ho un pò di massa adiposa localizzata in quel punto. Già so che anche su tutto il resto del corpo perderò peso ma mi va bene per ora.


    Colazione
    Bicchiere di latte p.s. con orzo e dolcificante
    40 g corflakes o muesli oppure 5 fette biscottate con marmellata senza zucchero

    Metà mattina
    6 bianchi d'uovo o 100 g di tacchino o bresaola ( a volte anche il crudo senza grasso )

    pranzo
    50 gdi pasta o pane
    200 g d carne bianca oppure 200 g di tonno o pesce
    verdura

    merenda
    100 g di petto di pollo oppure un hamburger con un finocchio
    o anche 100 g di fesa di tacchino o bresaola

    cena
    350/400 g di pesce lesso, merluzzo o calamari alla piastra, pesce spada ecc.
    oppure 250 g di carne a scelta
    verdura

    prenanna

    100 g di tonno o fiocchi di latte.

    Note:
    usare 8/10 cucchiaini d olio a crudo al giorno, poco sale, bere 3/4 litri di acqua al giorno.
    Variare la quantità di carbo, sempre 90 g ma a volte abbassare o aumentare.

    Cosa ne pensate, grazie ancora.
    Last edited by Gidan; 23-05-2013, 20:50:21.

    #2
    ciao, riesci a postare le calorie della dieta e la suddivisione dei macro? cosi si capisce meglio..
    nell'ultima frase intendevi aumentare e diminuire?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao, riesci a postare le calorie della dieta e la suddivisione dei macro? cosi si capisce meglio..
      nell'ultima frase intendevi aumentare e diminuire?
      Volevo dire che generalmente devo stare a 90 g di carbo, però magari 2 giorni posso fare 50 mentre altri 2 120, insomma non rimanere sempre fisso 90 g.

      Le calorie della dieta e la suddivisione dei macro no, non saprei come fare. Vorrei più che altro capire se questi alimenti vanno bene o meno e se si può migliorare/modificare qualcosa.

      Commenta


        #4
        avevo capito era per conferma!
        beh puoi usare un programma per il calcolo della dieta, su internet ne trovi parecchi..
        Come fai , quando vuoi aumentare i carbo sapere quanti ne assumi? vai ad occhio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          avevo capito era per conferma!
          beh puoi usare un programma per il calcolo della dieta, su internet ne trovi parecchi..
          Come fai , quando vuoi aumentare i carbo sapere quanti ne assumi? vai ad occhio?
          Si ci avevo provato a calcolarlo una volta ma non ci avevo capito molto XD

          i carbo li peso, generalmente sono 90 come ti ho detto, magari li aumento se ho gambe nell'allenamento e li diminuisco quando non mi alleno, però può anche capitare che non seguo questa regola, quindi si, vado a occhio. comunque non supero mai i 130 g e non scendo mai sotto i 50.

          ---------- Post added at 21:29:27 ---------- Previous post was at 18:15:50 ----------

          help me ragazzi!

          ---------- Post added at 22:02:09 ---------- Previous post was at 21:29:27 ----------

          Io leggendo il topic sull'impostazione della dieta quello che noto è che in questa dieta mancano i grassi, dico bene?

          Commenta


            #6
            up

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎