Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    ragazzi è arrivato di cominciare la definizione, peso 70kg circa e sono alto 1.70m circa nella mia alimentazione in "massa" ho utilizzato queste quantità per i macro:

    GRASSI 62
    CARBOIDRATI 320
    PROTEINE 145

    come dite di modificare i miei macro?

    ho fatto 0.9g di fat x peso corporeo e per le pro 2g

    #2
    come sono quei 70kg abbastanza puliti o sporchi? foto? per prima cosa abbasserei i carbo

    Commenta


      #3
      diciamo che la mia parte "GRASSA" sono le gambe e la parte bassa della pancia...diciamo che c'è del tessuto adiposo in genere di quanti carbo alla volta si diminuisce?

      Commenta


        #4
        non c'è una regola fissa..dipende anche da come si modifica la tua condizione..

        Commenta


          #5
          allora adesso cerco di scendere a 300 la settimana prossima e vedo se mi sgonfio...ma per evitare cumuli di adipe è buona norma eliminare latticini (anche i fiocchi?) e latte possibilmente TOTALMENTE SCREMATO?

          Commenta


            #6
            20 gr son niente eh, il corpo manco se ne accorge.. farei 50gr son ben 200kcal, magari introduci del cardio se non lo fai (regolati tu in che quantità e modalità). Più che adipe è un discorso di ritenzione (se nè parlato spesso , prova a cercare nel forum)..cmq il latte lo leverei a prescindere da tutto, il latte scremato = acqua o quasi, come fai a berlo?! , per i fiocchi potresti tenerli a mio avviso, ma vedi tu.

            Commenta


              #7
              eh lo so ma io a colazione faccio latte p.s. whey e cereali...se non ci fosse il latte come farei?

              Commenta


                #8
                ma non era mica la nutella quella?
                cmq tienilo, se ti piace e sei abituato

                Commenta


                  #9
                  se facessi 350 ml di latte TOTALMENTE SCREMATO
                  whey
                  cereali
                  cioccolato(x compensare i grassi)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎