Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è Vero che il MICRONDE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è Vero che il MICRONDE...

    si dice che il micronde sia l'amico del natural bb...
    ho sentito dire che nel micro si disdruggono i grassi dei cibi..è vero???

    #2
    Questa è nuova!
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      no, la verità è che puoi cuocere SENZA aggiungerne altri, ma non è che ci metti una braciola di maiale ed esce un petto di pollo...

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        attenzione.
        questa e' solo una tattica per ridurre un pochettino (ma poco) il contenuto grasso dei formaggi.

        se butti, chesso', un tocco di emmenthal nel micro e lo fai scaldare un pochino, quello si mette a sudare grasso.

        ma pochissimo, direi nell'arco di un 5 - 10 % del contenuto totale.

        e chi ***** l'ha detto che i grassi sono male?
        nel bb sono ESSENZIALI... alcuni favoriscono addirittura la perdita di massa grassa, senonche' stimolano la producion de ormonacci et abbassano l'ig di un pasto.
        ciamal merda, come si dice dalle mie parti.

        ovviamente quelli piu da limitare (non abolire) sono i saturi provenienti da junk food, pelle/ grasso delle carni e cocco/avocado/fritti and so on.

        levati dalla testa quelle merdate alla "misura" "vitasnella" e "weight watchers" dove i grassi ti fanno ingrassare...

        mai chiesto perche quelli che consumano roba allo 0,1 % di grassi sono ciccioni al 99% ?
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          ottimo MARCOLONE.

          Commenta


            #6
            grazie amore.

            dimenticavo:
            il microonde puo' essere un arma mica male per ridurre il contenuto d'acqua delle verdure particolarmente ricche di essa, aumentandone un po la digeribilita'.

            ad esempio, stasera nel mio piatto da 5 etti di verdura (ahr ) ho preso i finocchi, peperoni e zucchine, ficcati nel micro a max_power per un 5 minuti e poi via in padella.

            hanno perso molta acqua e ho digerito da dio, ed erano persino molto teneri e gustosi.
            avranno perso un po di nutrienti idrosolubili, ma almeno digerisco
            Last edited by marcolone; 12-11-2002, 21:24:14.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Voglio provare a cuocere le verdure come Marcolone...
              mi hai dato un'idea...grazie...
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone


                ovviamente quelli piu da limitare (non abolire) sono i saturi provenienti da junk food, pelle/ grasso delle carni e cocco/avocado/fritti and so on.


                Scusate, ma i grassi dell'avocado non sono buoni e ricchi di Omega6?

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  E' ottimo...
                  è ricco di potassio, di oli essenziali e di vitamine come la vitamina A e la vitamina B6.
                  Questo frutto in Messico è utilizzato come fonte principale di grassi, giacché essendo questi di origine vegetale e non animale, abbassano il livello del colesterolo e delle lipoproteine nocive all'organismo. Il suo contenuto di proteine inoltre permette di classificarlo fra i frutti più nutrienti.
                  L'avocado possiede quindi un alto valore energetico, non contiene colesterolo, stimola l'appetito, è un frutto molto raccomandato ai bambini ed alle persone debilitate, aiuta la crescita e la fortificazione delle ossa.

                  Spero di esserti stata d'aiuto
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    Grazie, allora mi ricordavo bene....

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marcolone
                      grazie amore.

                      dimenticavo:
                      il microonde puo' essere un arma mica male per ridurre il contenuto d'acqua delle verdure particolarmente ricche di essa, aumentandone un po la digeribilita'.

                      ad esempio, stasera nel mio piatto da 5 etti di verdura (ahr ) ho preso i finocchi, peperoni e zucchine, ficcati nel micro a max_power per un 5 minuti e poi via in padella.

                      hanno perso molta acqua e ho digerito da dio, ed erano persino molto teneri e gustosi.
                      avranno perso un po di nutrienti idrosolubili, ma almeno digerisco


                      ......MA COME FAREMMO SENZA DI TE????!!!!!
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        perdonatemi per l'avocado.
                        anche i migliori sbagliano


                        ...


                        ok fanculizzatemi.
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by gigisik
                          ......MA COME FAREMMO SENZA DI TE????!!!!!
                          meglio....

                          Commenta


                            #14
                            oh, ecco l'amore mio.
                            ti aspetto, ho gia messo la mia protesi di gomma nel microonde
                            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                            marcolone@bodyweb.it

                            Commenta


                              #15
                              Re: Ma è Vero che il MICRONDE...

                              Originally posted by Fun^Cool
                              si dice che il micronde sia l'amico del natural bb...
                              ho sentito dire che nel micro si disdruggono i grassi dei cibi..è vero???
                              Distruggere tutti i grassi no. Per quanto riguarda la faccenda della perdita di grassi da parte dei formaggi, questa è proprio minima e non si esclude la possibilità che tali grassi vengano riassorbiti un' altra volta a fine cottura.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎