If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieta molto impegnativa direi...almeno io non ce la farei...gia mi domandavo come si fa a stare a 50 gr di cho die...io ci ho provato ma stavo a momenti stavo svenendo...figurati poi stare a digiuno!! Sono molto ansioso di vedere i risultati
non è una mia invenzione, sia chiaro, c'è un 3d ufficiale sulla dieta warrior (che prevede in realtà 24 ore di digiuno)....è tutta una questione di testa. Fidati. 50gr di cho off...magari sempre...l'anno scorso ero a 0...
Se avessi letto meglio, avresti saputo che va da dio...altro che impegnativa...lo era la vecchia low carb degli anni precedenti...quando avevo fame in continuazione
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vero condivido bisognerebbe provare...pero ripeto ho gia provato a stare basso di carbo per tipo tre sett e stavo troppo male...gambe moscie forza 0 ecc...ho anche rischiato di farmi male a lavoro...cmq ti faccio io miei super complimenti per la determinazione che hai
Vero condivido bisognerebbe provare...pero ripeto ho gia provato a stare basso di carbo per tipo tre sett e stavo troppo male...gambe moscie forza 0 ecc...ho anche rischiato di farmi male a lavoro...cmq ti faccio io miei super complimenti per la determinazione che hai
E' tutto molto soggettivo certo...ma io non pensavo proprio di riuscire a fare un digiuno che va dalle 15 alle 20 ore in alcuni casi, non pensavo di riuscire ad allenarmi bene in questo arco di tempo tanto meno di tenere corsi di 4-5 ore di fila...
abituato come ero dall' "ossessione" del cibo e dalle tempistiche che mi ero imposto...non pensavo davvero di farcela, invece ora ho un vero e proprio distacco dal cibo, dormo come dicevo prima molto meglio, ma molto meglio!, senza svegliarmi 4-5 volte a notte dalla "fame"....mi alleno da Dio (ma questo anche prima, poiché facevo passare anche 7-9 ore dalla colazione prima di allenarmi...causa "colazione notturna"... la fame "nervosa" mi imponeva di fare colazioni ad orari...da pre-nanna o quasi)... io sono soddisfatto. La cosa che mi conferma questa mia "soddisfazione" ( i risultati...beh vedremo sul "lungo" periodo) è che anche gli altri feedback di IFisti, Warrioristi e simil-IF-Warrior come me...confermano in gran parte TUTTE le mie impressioni.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il miglior risposo notturno credo che da solo valga la dieta!! infatti io anche sto dormendo come un angioletto, altro che svegliarmi ore prima dell'orario con lo stomaco brontolone!
il miglior risposo notturno credo che da solo valga la dieta!! infatti io anche sto dormendo come un angioletto, altro che svegliarmi ore prima dell'orario con lo stomaco brontolone!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
nessuna gradualità, approccio diretto e senza mezze misure. Sull'ultima domanda non so bene cosa rispondere, credo sia una questione di adattamento...ma al 99,9% di adattamento mentale.
si un pò come smettere di fumare!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Quoto in pieno e da un mesetto che sto in warrior e sto da dio
Mi alleno la mattina presto (ore 7:30) dopo post work e poi ceno alle 23
durante il giorno solo acqua e fame pari a zero
forse sono basso con le kcal ma è da sistemare ancora
manx, quali alimenti privilegi nella tua warrior ?
quelli scritti in prima pagina non mi sembra strano da capire
anche le variazioni...in realtà si basano sullo stesso tipo di alimenti...per es. l'altra sera ho tolto i fiocchi di latte ma aumentato la carne.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
E' tutto molto soggettivo certo...ma io non pensavo proprio di riuscire a fare un digiuno che va dalle 15 alle 20 ore in alcuni casi, non pensavo di riuscire ad allenarmi bene in questo arco di tempo tanto meno di tenere corsi di 4-5 ore di fila...
abituato come ero dall' "ossessione" del cibo e dalle tempistiche che mi ero imposto...non pensavo davvero di farcela, invece ora ho un vero e proprio distacco dal cibo, dormo come dicevo prima molto meglio, ma molto meglio!, senza svegliarmi 4-5 volte a notte dalla "fame"....mi alleno da Dio (ma questo anche prima, poiché facevo passare anche 7-9 ore dalla colazione prima di allenarmi...causa "colazione notturna"... la fame "nervosa" mi imponeva di fare colazioni ad orari...da pre-nanna o quasi)... io sono soddisfatto. La cosa che mi conferma questa mia "soddisfazione" ( i risultati...beh vedremo sul "lungo" periodo) è che anche gli altri feedback di IFisti, Warrioristi e simil-IF-Warrior come me...confermano in gran parte TUTTE le mie impressioni.
Quello che mi sorprende e che dici di stare bene...e sopratutto che nei wo non sei calato..cosa direi ottima visto che sei a digiuno...penso che cmq la dieta sia molto dura...a mio parere...almeno senza averla mai provato dico ciò. ..per la fame cronica purtroppo ne soffro anch'io. ..ma solo nei giorni di sgarro...e tutto una questione mentale...ma domandona,questa dieta la terrai per lungo termine?
Quello che mi sorprende e che dici di stare bene...e sopratutto che nei wo non sei calato..cosa direi ottima visto che sei a digiuno...penso che cmq la dieta sia molto dura...a mio parere...almeno senza averla mai provato dico ciò. ..per la fame cronica purtroppo ne soffro anch'io. ..ma solo nei giorni di sgarro...e tutto una questione mentale...ma domandona,questa dieta la terrai per lungo termine?
ho già risposto, si', o almeno fino a quando dura e non ho eventuali problemi...probabilmente la provero' anche in massa. Cmq non c'è nulla di sorprendente, non sono il primo che la segue e nemmeno il primo che sta bene e il digiuno aiuta nell'allenamento, è vero invece il contrario. La dieta non è affatto dura, perfino le calorie sono ancora alte...a te spaventa solo il fattore digiuno (lo faceva anche a me)...ma è una questione puramente mentale. Fidati. Fame cronica? Scomparsa.
Prova una dieta simile e vediamo che succede.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Per tutti è una sfida, perché tutti hanno paura di avere fame. Ma basterà avere le palle 1 giorno e non soffrirai più la fame compulsiva dovuta ai 15 pasti...
ho già risposto, si', o almeno fino a quando dura e non ho eventuali problemi...probabilmente la provero' anche in massa. Cmq non c'è nulla di sorprendente, non sono il primo che la segue e nemmeno il primo che sta bene e il digiuno aiuta nell'allenamento, è vero invece il contrario. La dieta non è affatto dura, perfino le calorie sono ancora alte...a te spaventa solo il fattore digiuno (lo faceva anche a me)...ma è una questione puramente mentale. Fidati. Fame cronica? Scomparsa.
Prova una dieta simile e vediamo che succede.
Ma a livello di ricomposizione corporea cosa noti a parità di calorie e macro? sei uguale, più definito o più massoso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta