Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Feedback: la mia (Simil)-Warrior
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da poli76 Visualizza MessaggioCiao Manx, nei week-end come ti comporti, segui sempre la warrior o stacchi e mangi normalmente?
Grazie!Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMangia come sempre.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto...o le cose si fanno per bene...o per nulla. Dopo 20 gg di ipocalorica e 10-11 di simil-warrior ho fatto il post wo (zampe + 15 minuti extra cardio, che di solito non faccio post zampe) poco fa un po' piu' ricco di cho e messo pure qualche grasso "impuro" , diciamo free meal ma mooolto pulito (porridge+3 sottilette light), ma sforero' di poco le calorie giornaliere "imposte". Ma dopo 20 gg ci voleva dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioChe spettacolo di "sgarro"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bell 3d, complimenti.
Personalmente ho sempre avuto un'idea mia sull'alimentazione basandomi su un questo fondamento: il mio corpo è una macchina perfetta che deve essere alimentata a in base alle esigenze giornaliere. Non mi sono mai fissato su quanti pasti fare bensì sull'assunzione di ciò che mi necessita nell'arco delle 24h.
Senza saperlo non sono molto distante da questa tipologia...
Il mio wo è sempre la sera, verso le 19... Il pranzo si differenzia molto da on ed off; la cena a livello macro sempre molto simile, bella tosta, anzi... Una valagata (e che soddisfazione)...
Poi nulla fino al pranzo successivo, comodità.
Così facendo però: mai più fame di notte, sonno perfetto, qualità della vita migliorata...
P.s.: tre quadretti di cioccolato fondente pre wo... Che sia fisico o psicologico non lo so ma mi carica di bestia!!!
Grande Manx, determinazione invidiabile nella continua ricerca del miglior carburante da introdurre nella sua macchina perfetta...La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza Messaggioil mio corpo è una macchina perfetta che deve essere alimentata a in base alle esigenze giornaliere. Non mi sono mai fissato su quanti pasti fare bensì sull'assunzione di ciò che mi necessita nell'arco delle 24h.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto...o le cose si fanno per bene...o per nulla. Dopo 20 gg di ipocalorica e 10-11 di simil-warrior ho fatto il post wo (zampe + 15 minuti extra cardio, che di solito non faccio post zampe) poco fa un po' piu' ricco di cho e messo pure qualche grasso "impuro" , diciamo free meal ma mooolto pulito (porridge+3 sottilette light), ma sforero' di poco le calorie giornaliere "imposte". Ma dopo 20 gg ci voleva dai
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioEsattamente. Ognuno deve cercare il proprio equilibrio e ascoltare il proprio corpo..
Altrimenti "noi" non serviremmo a niente.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Voglio capire una cosa di questo piano, ma il fare comunque due pasti non và ad inibire la produzione ormonale data dal digiuno per circa 20 ore? Io ricordo che quando feci la wd la prima settimana fù dura per via del digiuno, poi però si materializzarono tutti i feed positivi come per incanto. In questo caso si fanno due pasti che comunque interrompono il digiuno a nemmeno 10 ore. Mi chiedo, per supportare al meglio i canoni della wd non sarebbe il caso di fare un unico pasto post wo nei giorni on e cena nei giorni off?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza MessaggioBell 3d, complimenti.
Personalmente ho sempre avuto un'idea mia sull'alimentazione basandomi su un questo fondamento: il mio corpo è una macchina perfetta che deve essere alimentata a in base alle esigenze giornaliere. Non mi sono mai fissato su quanti pasti fare bensì sull'assunzione di ciò che mi necessita nell'arco delle 24h.
Senza saperlo non sono molto distante da questa tipologia...
Il mio wo è sempre la sera, verso le 19... Il pranzo si differenzia molto da on ed off; la cena a livello macro sempre molto simile, bella tosta, anzi... Una valagata (e che soddisfazione)...
Poi nulla fino al pranzo successivo, comodità.
Così facendo però: mai più fame di notte, sonno perfetto, qualità della vita migliorata...
P.s.: tre quadretti di cioccolato fondente pre wo... Che sia fisico o psicologico non lo so ma mi carica di bestia!!!
Grande Manx, determinazione invidiabile nella continua ricerca del miglior carburante da introdurre nella sua macchina perfetta...
in effetti, nonostante gli scarsi risultati , da anni mi impegno moltissimo, con alti e bassi, ma oramai questo stile di vita, anche se mi reputo "mediocre" fisicamente e tutto questo impegno nei wo e nell'alimentazione possono sembra esagerati (e probabilmente lo sono) visti, appunti, i traguardi raggiunti o meno.
Cioccolata?
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioEsattamente. Ognuno deve cercare il proprio equilibrio e ascoltare il proprio corpo..
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa dai che ci stanno anche durante, purchè rientrino nel totale.....
Attenzione perchè non sempre ci dice le cose giuste
Altrimenti "noi" non serviremmo a niente.......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioVoglio capire una cosa di questo piano, ma il fare comunque due pasti non và ad inibire la produzione ormonale data dal digiuno per circa 20 ore? Io ricordo che quando feci la wd la prima settimana fù dura per via del digiuno, poi però si materializzarono tutti i feed positivi come per incanto. In questo caso si fanno due pasti che comunque interrompono il digiuno a nemmeno 10 ore. Mi chiedo, per supportare al meglio i canoni della wd non sarebbe il caso di fare un unico pasto post wo nei giorni on e cena nei giorni off?
beh...oggi un po' (poco ok) ma ho sforato [/QUOTE]
No io mi riferivo ad usarli nel giornaliero....lo sgarro è sgarro!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAttenzione perchè non sempre ci dice le cose giuste
questo perchè la nostra mente ci manda dei segnali falsi, come la fame di dolci for example.
Basta fermarsi un attimo e pensare: Quando ho voglia di dolci, forse il mio corpo ha bisogno di zuccheri, e la cosa che la mia mente collega subito agli zuccheri sono i dolci e schifezze varie, quando questo bisogno potrebbe/dovrebbe essere compensato mangiando FRUTTA.
Quindi si, non sempre dice le cose giuste e bisogna stare attenti a interpretarle bene!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTi ringrazio,
in effetti, nonostante gli scarsi risultati , da anni mi impegno moltissimo, con alti e bassi, ma oramai questo stile di vita, anche se mi reputo "mediocre" fisicamente e tutto questo impegno nei wo e nell'alimentazione possono sembra esagerati (e probabilmente lo sono) visti, appunti, i traguardi raggiunti o meno.
Cioccolata?
Cioccolata? Of course, 3 quadretti (non una cariolata...), il carburante Vpower per far spingere al limite la mia macchina nel wo...La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi fido MAI delle sensazioni che mi manda...MAI...soprattutto in allenamento. Mi fido solo dei segnali di stanchezza, soprattutto, mentale...quelli sono al 99,9%...veri. Gli altri...sono spesso troppo illusori e ingannano...quando leggo certe cose/sensazioni di altri utenti in allenamento...spesso sto zitto...ma mi mandano in bestia Frasi del tipo..."mi trovo bene con ecc..." non riesco a concepirle
Per l'alimentazione è tutta un'altra storia..
Ed è un discorso infinito che avrà pareri discordi e concordi, senza mai arrivare a una conclusione concreta. Questo appunto perchè, ognuno percepisce cose diverse.
Per esempio tu hai capito che il tuo corpo non va tanto d'accordo con i carboidrati, mentre c'è altra gente che usa la tua quotà di carbo che usi in massa per definirsi..
Si sono visti utenti che si mangiavano 1 kg di carbo o altri 1 kg di gelato post-wo, pur mantenendo un ottimo fisico
Quindi per l'allenamento ti do stra ragione, mentre per l'alimentazione ascoltarsi (stando attenti ai segnali che vengono mandati) è la cosa migliore. Sempre a mio modesto parere, non sparatemiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioHai ragione bros,è meglio precisare..
questo perchè la nostra mente ci manda dei segnali falsi, come la fame di dolci for example.
Basta fermarsi un attimo e pensare: Quando ho voglia di dolci, forse il mio corpo ha bisogno di zuccheri, e la cosa che la mia mente collega subito agli zuccheri sono i dolci e schifezze varie, quando questo bisogno potrebbe/dovrebbe essere compensato mangiando FRUTTA.
Quindi si, non sempre dice le cose giuste e bisogna stare attenti a interpretarle bene!
Poi come gli fai fronte è un altro discorso, se mangiati e preparati con le dovute attenzioni anche i dolci possono starci tranquillamenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta