pelle troppo spessa..non si perde peso così!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attila996
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 382
    • 20
    • 21
    • >Torino
    • Send PM

pelle troppo spessa..non si perde peso così!

buon giorno a tutti, sono appena uscito da una fase di massa abbastanza lunga in cui sono arrivato ad 89kg (1,82cm x 84kg attuali).
    mi alleno da 1 anno seriamente, quindi questo è il primo anno in cui faccio le cose seraiemente e premetto che 2 anni fa ero in sovrappeso.
    ho iniziato definizione 1 mese e mezzo fa e ho perso questi 5 kg, ora sono in stallo da 1-2 settimane circa, vi posto la dieta
    INFO:faccio 4 allenamenti a settimana con una scheda "normale" nel senso niente di particolare, 4 split non molto intensa ne voluminosa. cardio 1x20' dopo il wo gambe. (MAI FATTO IN MASSA)

LA DIETA SAREBBE NEI GIORNI OFF, LE COSE TRA PARENTESI SONO PER I GIORNI ON)

COLAZIONE:
    total fage 0% 150\170gr
    cereali integrali\avena integrale 50gr
    miele 20 gr
    (banana intera)

SPUNTINO
    pane integrale\segale 50gr
    fesa\bresaola... 60gr

PRANZO
    pasta\riso\pasta integrale 100 gr
    (olio nei giorni OFF 10 gr)
    carne magra\pesce 200-250 gr

SPUNTINO-(POST WO)
    fesa\bresaola.. 60gr
    (fesa\bresaola 90 gr
    riso 100gr )

CENA
    pane integrale\gallette 60gr
    tonno\uova\prosciutto crudo o affettato magro 30-35 gr di pro effettivi
    verdura a volontà

secondo voi devo scendere ancora di kcal? sono già sceso moltissimo, ad occhio (non mi va Mxbody)
    sarò su 2000-2500 kcal!
  • attila996
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 382
    • 20
    • 21
    • >Torino
    • Send PM

up..specifico che ho iniziato a fare saune e bagno turco 2 vlt a settimana per risolvere il problema della pelle spessa, e in piu ho tolto la caffeina (uso solo orzo caffè) in modo da usarla come termogenicopiu forte nelle ultime fasi di definizione

---------- Post added 11-05-2013 at 14:21:56 ---------- Previous post was 10-05-2013 at 14:53:15 ----------

ci riprovo.. up

Commenta

• Aster
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 733
      • 21
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
      buon giorno a tutti, sono appena uscito da una fase di massa abbastanza lunga in cui sono arrivato ad 89kg (1,82cm x 84kg attuali).
      mi alleno da 1 anno seriamente, quindi questo è il primo anno in cui faccio le cose seraiemente e premetto che 2 anni fa ero in sovrappeso.
      ho iniziato definizione 1 mese e mezzo fa e ho perso questi 5 kg, ora sono in stallo da 1-2 settimane circa, vi posto la dieta
      INFO:faccio 4 allenamenti a settimana con una scheda "normale" nel senso niente di particolare, 4 split non molto intensa ne voluminosa. cardio 1x20' dopo il wo gambe. (MAI FATTO IN MASSA)fatto malissimo. il cardio è meglio farlo anche in massa. e sopratutto 3 volte alla settimana post wo per 20 30 minuti

LA DIETA SAREBBE NEI GIORNI OFF, LE COSE TRA PARENTESI SONO PER I GIORNI ON)

COLAZIONE:
      total fage 0% 150\170gr
      cereali integrali\avena integrale 50gr
      miele 20 gr
      (banana intera)

SPUNTINO
      pane integrale\segale 50gr
      fesa\bresaola... 60gr

PRANZO
      pasta\riso\pasta integrale 100 gr
      (olio nei giorni OFF 10 gr)
      carne magra\pesce 200-250 gr

SPUNTINO-(POST WO)
      fesa\bresaola.. 60gr
      (fesa\bresaola 90 gr
      riso 100gr )

CENA
      pane integrale\gallette 60gr
      tonno\uova\prosciutto crudo o affettato magro 30-35 gr di pro effettivi
      verdura a volontà

secondo voi devo scendere ancora di kcal? sono già sceso moltissimo, ad occhio (non mi va Mxbody)
      sarò su 2000-2500 kcal! la differenza di 500 Kcal è enorme. devi esser preciso. mancano inoltre le grammature dei vari macro
      .
      Aster's diary

Commenta

• attila996
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 382
        • 20
        • 21
        • >Torino
        • Send PM

nei giorni off riduco notevolmente i carbo e aumento i grassi ma credo di stare intorno ai 2500cal, quando aggiorno mxody calcolerò..altri consigli?

Commenta

• attila996
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 382
          • 20
          • 21
          • >Torino
          • Send PM

up...qualcuno che mi guarda almeno la dieta? !!

Commenta

Working...
          X