buon giorno a tutti, sono appena uscito da una fase di massa abbastanza lunga in cui sono arrivato ad 89kg (1,82cm x 84kg attuali).
mi alleno da 1 anno seriamente, quindi questo è il primo anno in cui faccio le cose seraiemente e premetto che 2 anni fa ero in sovrappeso.
ho iniziato definizione 1 mese e mezzo fa e ho perso questi 5 kg, ora sono in stallo da 1-2 settimane circa, vi posto la dieta
INFO:faccio 4 allenamenti a settimana con una scheda "normale" nel senso niente di particolare, 4 split non molto intensa ne voluminosa. cardio 1x20' dopo il wo gambe. (MAI FATTO IN MASSA)
LA DIETA SAREBBE NEI GIORNI OFF, LE COSE TRA PARENTESI SONO PER I GIORNI ON)
COLAZIONE:
total fage 0% 150\170gr
cereali integrali\avena integrale 50gr
miele 20 gr
(banana intera)
SPUNTINO
pane integrale\segale 50gr
fesa\bresaola... 60gr
PRANZO
pasta\riso\pasta integrale 100 gr
(olio nei giorni OFF 10 gr)
carne magra\pesce 200-250 gr
SPUNTINO-(POST WO)
fesa\bresaola.. 60gr
(fesa\bresaola 90 gr
riso 100gr )
CENA
pane integrale\gallette 60gr
tonno\uova\prosciutto crudo o affettato magro 30-35 gr di pro effettivi
verdura a volontà
secondo voi devo scendere ancora di kcal? sono già sceso moltissimo, ad occhio (non mi va Mxbody)
sarò su 2000-2500 kcal!
mi alleno da 1 anno seriamente, quindi questo è il primo anno in cui faccio le cose seraiemente e premetto che 2 anni fa ero in sovrappeso.
ho iniziato definizione 1 mese e mezzo fa e ho perso questi 5 kg, ora sono in stallo da 1-2 settimane circa, vi posto la dieta
INFO:faccio 4 allenamenti a settimana con una scheda "normale" nel senso niente di particolare, 4 split non molto intensa ne voluminosa. cardio 1x20' dopo il wo gambe. (MAI FATTO IN MASSA)
LA DIETA SAREBBE NEI GIORNI OFF, LE COSE TRA PARENTESI SONO PER I GIORNI ON)
COLAZIONE:
total fage 0% 150\170gr
cereali integrali\avena integrale 50gr
miele 20 gr
(banana intera)
SPUNTINO
pane integrale\segale 50gr
fesa\bresaola... 60gr
PRANZO
pasta\riso\pasta integrale 100 gr
(olio nei giorni OFF 10 gr)
carne magra\pesce 200-250 gr
SPUNTINO-(POST WO)
fesa\bresaola.. 60gr
(fesa\bresaola 90 gr
riso 100gr )
CENA
pane integrale\gallette 60gr
tonno\uova\prosciutto crudo o affettato magro 30-35 gr di pro effettivi
verdura a volontà
secondo voi devo scendere ancora di kcal? sono già sceso moltissimo, ad occhio (non mi va Mxbody)
sarò su 2000-2500 kcal!
Commenta