Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere il grasso e mettere su massa muscolare (consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere il grasso e mettere su massa muscolare (consigli)

    Premetto spero di essere nella sezione giusta in caso mi scuso anticipatamente.
    Età:19
    Peso: 115 kg ( 15 giorni fa 121kg)
    Altezza: 194cm
    Polso: 21 cm
    Vita: 113cm
    Dieta
    colazione: 250ml di latte+ 5 fette biscottate integrali
    pranzo: 80 gr di pasta, 150 di carne magra o 200 gr di pesce, 80 gr di pane, verdura, frutta
    spuntino: 2 vasetti yogurt magro
    Cena: 150 gr di carne magra o 200 gr di pesce, 120 gr di pane, verdura, frutta
    Nei vari pasti vengono suddivisi 40 gr di olio evo più o meno sono 2100 kcal bevo circa 2 lt di acqua al giorno
    Allenamento
    Mi alleno 5 volte alla settimana 30 minuti di cyclette ogni volta, fin'ora ho allenato tutti i gruppi muscolari in ogni seduta, da lunedì allenerò alternativamente i vari gruppi.
    Integratori
    Uso 14 gr di hot blood 2.0 che assumo 45 min pre wo e 11 pillole di bcaa 6400 6 pre wo e 5 prima di andare a dormire
    Cerco consigli su tutto grazie per l'attenzione.

    #2
    ti ho spostato in dieta

    non puoi mettere massa e perdere grasso contemporaneamente...devi prima di tutto pensare a sgrassare

    per la dieta:
    - a colazione mancano proteine
    - per pranzo scegli se pane o pasta, non entrambi (80g di pasta o 100g di pane) e utilizza un cucchiaio di evo, toglierei anche la frutta
    - come spuntino fai un yogurt solo e aggiungi 50g di affettato magro e 15g di frutta secca
    - dalla cena togli il pane e la frutta, condisci con 2C di evo

    questi i miei consigli, cosa ne dici?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ti ho spostato in dieta

      non puoi mettere massa e perdere grasso contemporaneamente...devi prima di tutto pensare a sgrassare

      per la dieta:
      - a colazione mancano proteine
      - per pranzo scegli se pane o pasta, non entrambi (80g di pasta o 100g di pane) e utilizza un cucchiaio di evo, toglierei anche la frutta
      - come spuntino fai un yogurt solo e aggiungi 50g di affettato magro e 15g di frutta secca
      - dalla cena togli il pane e la frutta, condisci con 2C di evo

      questi i miei consigli, cosa ne dici?
      a colazione che proteine dovrei mangiare?
      A cena mi sembra difficile levare il pane già muoio di fame così. Morire no, ma la fame ce l'ho.
      Per l'olio va bene perdo 2 cucchiai ma non importa.
      Per la frutta va anche bene anche perchè mi secco sbucciarla quindi meglio.
      Consigli sull'allenamento e sugli integratori?
      Grazie

      Commenta


        #4
        hai letto qui? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        calcola semmai anche quante kcal assumi con la dieta che hai scritto.
        per l'allenamento ed integrazione ci sono le sezioni apposite

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          hai letto qui? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          calcola semmai anche quante kcal assumi con la dieta che hai scritto.
          per l'allenamento ed integrazione ci sono le sezioni apposite
          per questo non avevo messo il thread qui. La dieta è stata fatta da una dietologa (a mio parere incapace) assumo 2100 kcal il mio fabbisogno è 3000.
          Quindi per avere aiuto per il resto devo copiare il thread nelle altre sezioni?? Non è multiposting?

          Commenta


            #6
            se devi dimagrire devi mangiare meno i quello che consumi..forse qualche caloria in più potrebbe starci.. riesci ad aggiungere la suddivisione dei macro? proteine/carbo/grassi..magari usa questo www.shocktrain.com
            In allenamento devi postare la tua scheda con gli esercizi/ripetizioni/serie ecc se vuoi dei pareri, questo messaggio c'azzecca poco con la sezione..
            lo stesso per l'integrazione, ma è base base.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎