Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostazione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impostazione dieta

    Ciao a tutti ho letto e mi sono documentato su come strutturare una dieta all'interno del forum.
    Ho 23 anni peso 65 kg altezza 178 cm (lo so sono molto magro )
    Attualmente non ho una dieta precisa nel senso che da universitario capita di mangiare alla mensa dove non so la grammatura precisa, oppure di mangiare il classico panino al volo.
    L'obbiettivo ovviamente è quello di mettere su qualche kilo, almeno arrivare a 70 75 kg.
    Seguendo le indicazioni nei post per neofiti sull'alimentazione sono risultati i seguenti valori:
    BMR 1632.5
    TDEE 2122.25

    Ora la domanda cruciale è: come distribuisco le kcal che dovrei assumere, inizialmente fissate a 2600kcal?

    Se manca qualche dato chiedete pure!

    Grazie a tutti

    #2

    Ma fissate da chi?
    Ma nei 3d non c'è anche scritto come dividere le kcal in carbo, pro e grassi? forse ti è sfuggito. cmq fatti un giro in sezione per vedere come vengono postate e stilate

    Commenta


      #3
      sul link dei neofiti nella sezione c'è scritto di aumentare del 20% del tdee x quello ho fissato quelle kcal.
      Sto cercando anche fuori da questo forum ma non trovo come bilanciare carboidrati proteine e grassi..
      Nel caso in cui trovo volevo sapere se esiste un programma che mi dica in base al numero dei pasti come impostare gli apporti nutrizionale, ne ho trovati alcuni dove però devo impostare io la grammatura e che alimenti, ma essendo inesperto mi risulta difficile e un lavoro molto lungo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎