Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: Parere dieta

    Bene

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #32
      Kanzi ciò che dici non è sbagliato ma va contestualizzato.
      1) è l'apporto calorico totale che ti fa aumentare di peso, se uno ha le pro alte ma con i Cho e Fat restanti arriva alle giuste kcal non ha problemi
      2) in massa la strategia usata dalla maggior parte è: hight pro/cho low Fat, ma anche questo varia da persona a persona
      3) i classici 2,2 per kg di pro è una stima di base, se non lo rispetti non succede nulla, così come lo 0,8 dei fat
      Infine nicbrah dovrebbe prima raggiungere il TDEE (3500) e poi apportare eventualimodifiche
      Inurile dire stai troppo alto di pro quando è ancora sotto al giusto apporto calorico giornaliero
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #33
        Faccio una breve puntualizzazione perché non mi va di "sporcare" un 3d per una cazz***a.
        Il mio voleva essere un discorso generico del tipo: Inutile stare alti di pro in massa, ovvero in ipercalorica, visto che comunque gran parte di queste non verrebbero utilizzate a scopo plastico. Stop.
        Francamente che non avesse raggiunto le Kcal mi era sfuggito (andrebbe scritto comunque), per questo ho portato il suo "caso" come esempio, nulla più: pensavo che la dieta postata fosse già ipercalorica. Giustamente come dici, se si sta in IPO né pro, né carbo verranno depositati (anche se, dipende...) nel tessuto adiposo. Ma in caso di IPER sia pro, che carbo verranno depositati. Ora, secondo me, in massa=Iper, meglio abbassare le pro e alzare i carbo per raggiungere il tetto di Kcal prefissato e questo per vari motivi.

        Commenta


          #34
          D'accordo con te Kanzi ma come ben sia ognuno ha la sua dieta personalizzata finalizzata ai propri obbiettivo e al proprio fisico/metabolismo ecc, ergo ognuno deve saper trovare le proprie basi.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #35
            Grazie delle risposte, riassumendo potreste apportare le modifiche che ritenete migliori alla dieta e postarla?
            Personal Trainer - Educatore Alimentare
            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
            email nich.pt@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎