Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Parere dieta
Collapse
X
-
jonny tu che ne pensi del post wo?Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
R: Parere dieta
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodici?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiojonny tu che ne pensi del post wo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
quantità? con le gallette di riso faccio un po' fatica ad arrivare a 70 gr e riso alle 5 e mezza del pomeriggio con dopo 20 min le whey non è il massimoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Ciao, cosa consigli kanzi?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggioquantità? con le gallette di riso faccio un po' fatica ad arrivare a 70 gr e riso alle 5 e mezza del pomeriggio con dopo 20 min le whey non è il massimoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Okay vado di vitargo, altri consigli sulla dieta?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Comunque se vuoi sapere la mia, l'unica cosa che non va sono le Pro molto alte (i grassi magari pure potresti abbassare). Non ti servono a niente, con 450 gr di carbo. sei "protetto", non le utilizzeresti per scopi plastici insomma... Ovvero diverrebbero molto probabilmente grasso. Meglio abbondare con i carbo a mio avviso, anche perché suppongo che tu li tolleri abbastanza bene, o sbaglio?
Commenta
-
-
La dieta è nuova, prima stavo un po' più basso con i carbo adesso voglio cercare di tenerli con quei valori, ma fino adesso non ho avuto problemi. Le pro di quanto dovrei abbassarle? Motivazione? Per quanto riguarda i grassi sono d'accordo con te, volevo provare a tenerli alti in questa dieta per vedere se ottenevo maggiore cambiamento rispetto che tenerli sui 60/70Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Proteine e carbo svolgono funzioni diverse.
Se sei alto in uno esso non pregiudica l'abbassamento dell'altro.
---------- Post added at 23:28:53 ---------- Previous post was at 23:26:58 ----------
Ps: il grasso si mette con le kcal in eccesso non con le pro alte o i carbo/Fat ricordiamocelo.
Con queste grammature arrivi circa a 3200kcal ancora sotto il TDEE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioProteine e carbo svolgono funzioni diverse.
Se sei alto in uno esso non pregiudica l'abbassamento dell'altro.
Dunque, o nicbrah mette su 220 gr. di muscolo al giorno, o utilizza parte delle proteine che mangia a scopo energetico (ma con 450 gr. di cho e 90 di grassi ne dubito), o in parte le accumula sotto forma di grasso (molto probabile).
Quindi, io le abbasserei, tanto più in massa.
So bene, che sono le Kcal che contano... Insomma lo ripeto ogni giorno a un po' di persone.Last edited by Kanzi; 09-05-2013, 00:35:24.
Commenta
-
-
R: Parere dieta
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo dico che seguendo una dieta da 3500 Kcal saranno proprio quei grassi delle uova a farti mettere grasso
Poi soprattutto a cena... Ma come si fa
Sottolineo l'ironia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioEh si vero, è piu facile che le pro in eccesso diventino grasso piuttosto che i fat -. -
Commenta
-
Commenta