Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio ai 6 pasti! inizio una WD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quoto Manx. Nel senso che..io personalmente non son in grado di regolarmi. Temo di avere il senso della sazietà un po' sballato. Questo sopratutto mi blocca dall'approcciarmi ad una WD o una IF nonostante mi stia sempre più solleticando l'idea. Insomma, non mi fido molto di me stesso
    Aster's diary

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
      Quoto Manx. Nel senso che..io personalmente non son in grado di regolarmi. Temo di avere il senso della sazietà un po' sballato. Questo sopratutto mi blocca dall'approcciarmi ad una WD o una IF nonostante mi stia sempre più solleticando l'idea. Insomma, non mi fido molto di me stesso
      Anche io...ma non è tanto il mio caso...io devo "grammare" tutto...causa panza...altrimenti è la fine. Cmq ne parlero' nel dettaglio nel 3d che apriro' in giornata (promesso...lavoro extra permettendo ) qui stiamo un po' infangando il 3d di Giova Cmq in questi 8 gg...il senso della sazietà si sta regolarizzando

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Spot ti ringrazio per l'intervento, so che segui una WD da parecchio ed ho letto alcuni dei tuoi post.
        il fatto è che devo darmi un minimo di regolata altrimenti faccio un macello..
        almeno per i primi giorni sarà così poi magari inizierò ad andare ad occhio.

        ---------- Post added at 09:08:43 ---------- Previous post was at 09:06:13 ----------

        Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
        Quoto Manx. Nel senso che..io personalmente non son in grado di regolarmi. Temo di avere il senso della sazietà un po' sballato. Questo sopratutto mi blocca dall'approcciarmi ad una WD o una IF nonostante mi stia sempre più solleticando l'idea. Insomma, non mi fido molto di me stesso
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Anche io...ma non è tanto il mio caso...io devo "grammare" tutto...causa panza...altrimenti è la fine. Cmq ne parlero' nel dettaglio nel 3d che apriro' in giornata (promesso...lavoro extra permettendo ) qui stiamo un po' infangando il 3d di Giova Cmq in questi 8 gg...il senso della sazietà si sta regolarizzando
        tanto per dire ieri sera dopo il mega meal mi sarei mangiato anche una pizza e un paio di kebab.. quindi la vedo difficile ascoltare il mio senso di sazietà

        ---------- Post added at 09:12:08 ---------- Previous post was at 09:08:43 ----------

        @Spot quando puoi i tuoi consigli sono ben accetti.
        tu durante la giornata stai in digiuno totale o mangi qualche verdura e/o frutta?

        @Manx attendo il link
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sai benissimo che con me (e tanti altri) questo discorso non vale minimamente
          Poi in giornata apro il 3d che dicevo, che susciterà il tuo disappunto
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            Spot ti ringrazio per l'intervento, so che segui una WD da parecchio ed ho letto alcuni dei tuoi post.
            il fatto è che devo darmi un minimo di regolata altrimenti faccio un macello..
            almeno per i primi giorni sarà così poi magari inizierò ad andare ad occhio.

            ---------- Post added at 09:08:43 ---------- Previous post was at 09:06:13 ----------





            tanto per dire ieri sera dopo il mega meal mi sarei mangiato anche una pizza e un paio di kebab.. quindi la vedo difficile ascoltare il mio senso di sazietà

            ---------- Post added at 09:12:08 ---------- Previous post was at 09:08:43 ----------

            @Spot quando puoi i tuoi consigli sono ben accetti.
            tu durante la giornata stai in digiuno totale o mangi qualche verdura e/o frutta?

            @Manx attendo il link
            Ecco qui...fresco fresco
            Eccomi qui, come promesso nel recente 3d di giulio85 vi faccio un feedback della mia attuale alimentazione "simil-warrior". Incuriosito da questa metodica di alimentazione, soprattutto per il mio "scetticismo di fondo" e invogliato anche da Tommaso86 che seguo da circa un anno per wo, dieta ecc.. alla fine,

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              No fermi, ho specificato apposta: "non occorre un controllo preciso", e non "non occorre un controllo affatto".

              Cioè se "setto" la carne a 400-600 ho la linertà di andare al supermercato e comprare 500 g di carne o 450 o 600...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                No fermi, ho specificato apposta: "non occorre un controllo preciso", e non "non occorre un controllo affatto".

                Cioè se "setto" la carne a 400-600 ho la linertà di andare al supermercato e comprare 500 g di carne o 450 o 600...
                eh...ma tra 400gr e 600 gr di carne...ci sono 200 e passa kal

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  No fermi, ho specificato apposta: "non occorre un controllo preciso", e non "non occorre un controllo affatto".

                  Cioè se "setto" la carne a 400-600 ho la linertà di andare al supermercato e comprare 500 g di carne o 450 o 600...
                  su questo mi trovi d'accordo, l'unica cosa è che mi dò un range più limitato, se devo mangiare 500g di ciccia sto tr i 450/550 per dire.

                  sulla libertà di andare al supermercato e comprare tot carne i vari tagli si trovano, comunque solitamente compro i petti di pollo interi, tipo 3kg a volta e me li sporziono come mi fa comodo

                  ---------- Post added 10-05-2013 at 08:15:05 ---------- Previous post was 09-05-2013 at 11:34:10 ----------

                  la cena di ieri sera
                  considerando che era un giorno off ho aggiunto qualcosa per compensare quello che mangio nel postWO

                  insalata carota pomodori con 200g fiocchi di latte
                  300g di carne spadellata con le zucchine
                  2 uova
                  riso venere 100g
                  2 toast con 90g di affettato
                  2/3 cucchiai EVO
                  arancio

                  sono andato a letto soddisfatto però ad occhio sto sotto le kcal che mi ero fissato.

                  che dite può andare?

                  una domanda per chi segue la WD da un pò, viene consigliato di mangiare durante il giorno qualcosa tipo verdure, una frutta, un pò di frutta secca; ma è necessario o devo farlo se mi viene fame? perchè in questi giorni lo sto facendo ma quasi per forza..
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    #39
                    uno dei capisaldi della wd è il seguire l'istinto... se hai fame li fai, altrimenti no
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      uno dei capisaldi della wd è il seguire l'istinto... se hai fame li fai, altrimenti no
                      allora potrei saltarli credo, ti riposto però la mia domanda formulata un pò meglio
                      "sarebbe comunque meglio farli per fornire vitamine e minerali ed avere un effetto alcalinizzante durante la giornata?"
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                        allora potrei saltarli credo, ti riposto però la mia domanda formulata un pò meglio
                        "sarebbe comunque meglio farli per fornire vitamine e minerali ed avere un effetto alcalinizzante durante la giornata?"
                        No, tranquillo!
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎