Salve a tutti,
primo post che pubblico nella sezione dieta, spero di fare tutto correttamente.
Sono alto 1,84 peso 82 Kg, 29 anni, circonferenza polso non la sò , non ingrasso tanto facilmente (magari perchè almeno 2-3 volte la settimana vado a correre in palestra per 40 min)
La mia giornata inizia così:
COLAZIONE
un cucchiaio di proteine 7-8g
yougurt al caffè 125g
cereali fitness 60g
thè classica tazza con una punta di zucchero
2-3 macine biscotti 13,1g ciascuno (non sempre)
META MATTINA
Fiocchi di latte 200g
2 fette di pane bauletto
ai 5 cereali 23,6g ognuno
PRANZO
Misto di verdure (non sò quantificare perché compro di solito 3 buste da 450g ognuna per poi dividerle in 5 contenitori da
grigliate portarmi a lavoro)
Mela classica piccolina
META POMERIGGIO
Biscotti pacco alla frutta 45g
1 brioche presa dalla
macchinetta N.D.
45 MIN PRIMA DELLA PALESTRA 4 compresse BCAA (iSATORI)
15 MIN PRIMA shake di proteine MASS GAINER 100g
Post WO 4 compresse BCAA (iSATORI)
La sera dipende da che ora entro in palestra, può passare solo 1 ora prima della cena in cui mangio:
2 fette di carne (classiche bistecche) oppure petto di pollo, pollo, pesce (mai pesati però)
Prima della nanna 33g di proteine a rilascio lento
P.S ovviamente i grammi sono indicativi, ho cercato di pesarli tutti con la bilancia per essere il più preciso possibile, se devo modificare qualcosa ditemelo. Sò che come regola devono essere trascritte tutte le grammature, scusate.
Non mi piacciono le uova sode e il latte, mi accontento di tutto purché, ovviamente, mi ispiri fame appena mi alzo
Ringrazio fin da ora i consigli/critiche che leggerò
primo post che pubblico nella sezione dieta, spero di fare tutto correttamente.
Sono alto 1,84 peso 82 Kg, 29 anni, circonferenza polso non la sò , non ingrasso tanto facilmente (magari perchè almeno 2-3 volte la settimana vado a correre in palestra per 40 min)
La mia giornata inizia così:
COLAZIONE
un cucchiaio di proteine 7-8g
yougurt al caffè 125g
cereali fitness 60g
thè classica tazza con una punta di zucchero
2-3 macine biscotti 13,1g ciascuno (non sempre)
META MATTINA
Fiocchi di latte 200g
2 fette di pane bauletto
ai 5 cereali 23,6g ognuno
PRANZO
Misto di verdure (non sò quantificare perché compro di solito 3 buste da 450g ognuna per poi dividerle in 5 contenitori da
grigliate portarmi a lavoro)
Mela classica piccolina
META POMERIGGIO
Biscotti pacco alla frutta 45g
1 brioche presa dalla
macchinetta N.D.
45 MIN PRIMA DELLA PALESTRA 4 compresse BCAA (iSATORI)
15 MIN PRIMA shake di proteine MASS GAINER 100g
Post WO 4 compresse BCAA (iSATORI)
La sera dipende da che ora entro in palestra, può passare solo 1 ora prima della cena in cui mangio:
2 fette di carne (classiche bistecche) oppure petto di pollo, pollo, pesce (mai pesati però)
Prima della nanna 33g di proteine a rilascio lento
P.S ovviamente i grammi sono indicativi, ho cercato di pesarli tutti con la bilancia per essere il più preciso possibile, se devo modificare qualcosa ditemelo. Sò che come regola devono essere trascritte tutte le grammature, scusate.
Non mi piacciono le uova sode e il latte, mi accontento di tutto purché, ovviamente, mi ispiri fame appena mi alzo
Ringrazio fin da ora i consigli/critiche che leggerò
Commenta