Alimentazione attuale, si accettano consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheKing84
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • lissone
    • Send PM

    Alimentazione attuale, si accettano consigli

    Salve a tutti,

    primo post che pubblico nella sezione dieta, spero di fare tutto correttamente.

    Sono alto 1,84 peso 82 Kg, 29 anni, circonferenza polso non la sò , non ingrasso tanto facilmente (magari perchè almeno 2-3 volte la settimana vado a correre in palestra per 40 min)

    La mia giornata inizia così:

    COLAZIONE

    un cucchiaio di proteine 7-8g
    yougurt al caffè 125g
    cereali fitness 60g
    thè classica tazza con una punta di zucchero
    2-3 macine biscotti 13,1g ciascuno (non sempre)


    META MATTINA

    Fiocchi di latte 200g
    2 fette di pane bauletto
    ai 5 cereali 23,6g ognuno


    PRANZO

    Misto di verdure (non sò quantificare perché compro di solito 3 buste da 450g ognuna per poi dividerle in 5 contenitori da
    grigliate portarmi a lavoro)
    Mela classica piccolina


    META POMERIGGIO

    Biscotti pacco alla frutta 45g
    1 brioche presa dalla
    macchinetta N.D.


    45 MIN PRIMA DELLA PALESTRA 4 compresse BCAA (iSATORI)
    15 MIN PRIMA shake di proteine MASS GAINER 100g

    Post WO 4 compresse BCAA (iSATORI)

    La sera dipende da che ora entro in palestra, può passare solo 1 ora prima della cena in cui mangio:

    2 fette di carne (classiche bistecche) oppure petto di pollo, pollo, pesce (mai pesati però)

    Prima della nanna 33g di proteine a rilascio lento

    P.S ovviamente i grammi sono indicativi, ho cercato di pesarli tutti con la bilancia per essere il più preciso possibile, se devo modificare qualcosa ditemelo. Sò che come regola devono essere trascritte tutte le grammature, scusate.

    Non mi piacciono le uova sode e il latte, mi accontento di tutto purché, ovviamente, mi ispiri fame appena mi alzo

    Ringrazio fin da ora i consigli/critiche che leggerò
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

    #2
    Qual è il tuo obbiettivo? Definizione? Massa?
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta

    • TheKing84
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • lissone
      • Send PM

      #3
      Di impulso ti risponderei massa , ovviamente con l'avvicinarsi dell'estate, dal mese di Giugno avrò una scheda per definizione quindi opterei per definizione cercando, dove possibile, di non perdere tanta massa magra.
      Aggiungo che la corsa è per adesso a ritmo sostenuto, brucio circa 560 calorie su 40 min, tra un pò la cambio con una più leggera per via del caldo.

      Dimmi tu,

      grazie

      Commenta

      • gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

        #4
        Tutto sballato non assumi proteine ne a pranzo ne a colazione..leggiti questo 3D:http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        • TheKing84
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 9
          • 0
          • 0
          • lissone
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
          Tutto sballato non assumi proteine ne a pranzo ne a colazione..leggiti questo 3D:http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          Ho letto il thread, molto molto interessante ma...non riesco a fare il calcolo per l'indice di massa grassa risulta una cifra troppo alta...in un sito ho trovato un programmino che fà tutto lui...sono risultato normopeso con un BMI di 24,81, com'è?
          Ho postato una foto nel thread apposito, potete darci un occhio? Cosi iniziamo ad impostare la dieta per giugno....

          Grazie

          Commenta

          Working...
          X