Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tettine a punta aiuto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tettine a punta aiuto!!!

    Salve a tutti... Sono un ragazzo di 14 anni peso 68 kili circa e sono alto 1.60 (quindi sono in sovrappeso). Questo è dovuto al fatto che quando ero piccolo per uno stecchino e mia madre allora mi ha dato delle vitamine... Da quel giorno ho cominciato a gonfiare e adesso ho anche il problema delle tettine! Praticamente le ho un pò a punta... Purtroppo non ho la possibilità per vari motivi di iscrivermi in palestra... Ma comunque posso fare esercizi "casalinghi". Essendo anche basso è un pò un problema considerando che pancia e tettine si notano subito non appena metto una T-Shirt... La cosa è molto imbarazzante... Sinceramente non credo sia ginecomastia perchè comunque ho anche la pancia abbastanza gonfia (troppe schifezze)... quindi chiedo a voi se magari se potreste darmi qualche consiglio su una dieta equilibrata e degli esercizi da fare... Grazie in anticipo... Avendo 14 spero che si possa risolvere questo problema... Attendo risposte...

    #2
    Data la tua età da regolamento la discussione viene chiusa. Qui maggiori info. http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

    Mangia meno schifezze e fai più attività fisica vedrai che pian piano migliori, costanza soprattutto!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎