Salve a tutti, volevo chiedervi consigli sull'alimentazione. Faccio palestra a casa per conto mio con pesi e attrezzi arrangiati, piegamenti, addominali. Ho ricominciato da una settimana dopo un lungo periodo di stop, svolgendo tre allenamenti a settimana. Esiste qualche metodo per calcolare le calorie da consumare in base alle mie generalità? Sono nuovo del forum quindi non so neanche se ho iniziato dalla sezione giusta. Se così non fosse mi scuso in anticipo.
Ho 22 anni, sono alto 1,73 circa, peso 70kg.
Per adesso non mangio secondo un programma stabilito. Ho l'abitudine (brutta o buona) di mangiare pasta pranzo e cena e tanta carne a cena, sempre. Gli altri alimenti alterno. Non mi piace il pesce, e non gradisco molti tipi di verdura (ad eccezione di pomodori e insalata).
Ho 22 anni, sono alto 1,73 circa, peso 70kg.
Per adesso non mangio secondo un programma stabilito. Ho l'abitudine (brutta o buona) di mangiare pasta pranzo e cena e tanta carne a cena, sempre. Gli altri alimenti alterno. Non mi piace il pesce, e non gradisco molti tipi di verdura (ad eccezione di pomodori e insalata).
Commenta