Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta devo cambiare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta devo cambiare??

    Premetto che ho 21 anni sono alto 1.80 peso 75kg.Ho iniziato ad andare in palestra i primi di gennaio pesavo circa 86kg oggi dopo 4 mesi e grazie ai miei istruttori ho perso 11kg!.La mia resistenza e aumentata,la mia forza pure.Volevo chiedervi e da circa 4 mesi che seguo questa dieta,con relativi controlli sanguigni ogni 3 4 mesi... secondo voi dovrei cambiarla??? Molti mi Hanno consiglia di si perchè senò il fisico si abitua!.Cambio allenamento ogni 2 mesi circa e alcuni miei amici mi dicono che i risultati si vedono!!!.Il mio obbiettivo rimane sempre esibirmi su un palco,e partecipare ad una gara!!! il mio istruttore mi ha consigliato la categoria fashion!,non so tra quanto potrò salire su quel palco forse ci metterò anche 1 anno!! ma voglio arrivarci prontissimo!!! Vi elenco la mia dieta,dimenticavo ho accompagnato i 3 allenamenti settimanali con 2 sedute di cardio da 45 minuti di tapirulan in salita.


    Colazione
    200g albumi d'uovo sodi
    oppure 2 fette biscottate con marmellata+30g proteine pro.
    1 frutto.

    Spuntino.
    150g di tonno in scatola
    o 100g di bresaola
    o frutta.

    Pranzo
    100g di pasta o riso
    o 300g di patate bollite

    Spuntino
    uguale a quello di prima
    o 30g proteine in povere,o barretta proteica.
    pacchetto di krakers.

    Cena
    200g di petto di pollo o tacchino
    o 200g di pesce o patate 300g


    Spero presto di gareggiare!! amo il body building! a presto posterò delle foto anche se è dura ci sono stati momenti che mi volevo arrendere momenti che non ce la facevo più a seguire questa dieta....Ma sono ancora qua con 11kg di meno!!

    #2
    Ciao, non vedo grassi nella tua dieta. Olio ad esempio non ne usi? Verdure?

    Commenta


      #3
      si olio si nn più di 2 cucchiai e verdure si ne dovrei mangiare di più anche se non ne vado proprio matto!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎