Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa può andare?

    ciao a tuttio come proposto sul forum espongo le grammature dei nutrienti,evito di mettere i vari cibi che cambiano regolarmente di giornata in giornata. dieta da 2500 2600kcal
    altezza 1.70
    gennaio 47 kg senza allenamento e con 1200kcal circa ora maggio a 54kg
    basale + fabb= 1800kcaltot

    fat 80grammi
    carb 310
    pro 120 e cerco sempre di stare intorno ai 2 grammi di pro x kg

    i carboidrati derivano da fonti complesse,pochi zuccheri

    #2
    Questi sono numeri. Io li vorrei vedere questi alimenti, vorrei vedere come piazzi i macro nella giornata... Sono cose importanti che fanno la differenza.
    Poi ho dei dubbi. Hai preso un bel po' di peso... Quanto di muscolo? Me lo chiedo perché non vorrei che tu abbia alzato le Kcal troppo velocemente. Spero solo che l'allenamento sia adeguato e pure bello pesante, perché per uno di 50 Kg proveniente da un regime a 1200 Kcal, 2600 sono veramente tante.
    Se hai foto non sarebbe male.

    Commenta


      #3
      1200kcal la prima volta che ho utilizzato il programma poi buttavo giù di piu delle volte..andava a giorni..comunque ho fatto 1 cosa molto graduale per arrivare a queste 2600..,i 6 kg sono pure grasso che mi hanno riempito 1 po..però la strada è ancora lunga,il mio obbiettivo è arrivare almeno a 65 75...!
      queste sono le foto dell'estate dell'anno scorso scattate a settembre




      e queste dopo i 4 mesi di ripresa dell'allenamento






      seguo un allenamento casalingo con manubri,bilanceri,panca,power rack e un centinaio di ghisa che mi permette di fare tutti gli esercizi senza macchine..alterno cicli di 6 settimane di creatina 9g in allenamento 6 riposo più tribulus e 5gr di aminoacidi solo nell'allenamento,cerco di bere circa 2 litri di acqua,e nelle sessioni di allenamento scatta quasi sempre la lacrimuccia pensando a quelli che dicono sei magro e resterai magro.....!!!mangio circa 5 volte al giorno saltando purtroppo la colazione che mi è impossibile,es,pranzo pasta 150gr
      petto di pollo 100,spuntino frullato con banana mela,2 yogurt latte frutta secca fragola,panino con crudo, cena 200 pasta,2 uova mezzo panino con salame,verdura,banana,verso le 11 1 dolce e frutta secca, prima di dormire ore 1.30 scatoletta di tonno e gallette..questo è 1 esempio di come suddivido i pasti..poi vario molto

      Commenta


        #4
        La dieta va postata secondo questi principi... http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e devi essere preciso con le grammature. Cmq la tua dieta non va bene assolutamente...e cerca di scriverla per verticale.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          cosa c'è di assolutamente sbagliato?più che dieta direi che cerco di stare nelle grammature per esempio oggi

          riso 120
          cotoletta 150
          2 uova
          mezzo panino con prosciutto cotto
          caffe


          spuntino
          frullato di banana,mela,1 yogurt,200latte intero,1scatoletta di tonno,noci

          a cena mi aspetta 200gr di pasta al burro parmiggiano,formaggio vecchio,piselli 150 ,purè con maionese 80,1 sofficino,1 uovo

          e poi ho altri 2 pasti che vanno in base a quello che mi manca in grammature anche se ultimamente mangio circa 130 140gr di pro che sentendo pareri fanno dimagrire e logicamente sovraccaricano 1 po..
          alcuni dicono che sto mangiando 1 po troppo per come sono ,infatti la dieta mi dice di ingerire 2200 di massima ma delle volte sfioro i 3000 senza contare i condimenti aggiunti..in certi pasti mi sforzo pure a mangiare ma finalmente dopo 1 vita da biafra,vedere il braccio e le spalle che si stanno riempiendo non ha prezzo,sopratt ho molta piu sicurezza in me stesso anche se la strada come già detto è molto lunga..

          Commenta


            #6
            Fai come vuoi ma potresti avere più risultati con un'alimentazione adeguata. Non contano solo i macro, ma anche altre cose... In primis la qualità degli alimenti: la cotoletta e i sofficini non sono il massimo, manca verdura, vedo solo saturi... Qui si cerca di dare consigli su come strutturare diete adeguate per certi obiettivi, e fin qui ci siamo, ma mettendo al primo posto l'aspetto salutistico.

            Commenta


              #7
              quello viene prima di tutto anche se purtroppo mi devo mangiare quello che prepara mia madreche se la pasta non nuota nel burro non va bene!

              Commenta


                #8
                Vabbè, allora c'è poco da sistemare... Comunque hai 24 anni. Io ne ho 22, faccio la spesa per conto mio e vivo per conto mio (con amici) da 3 anni, quando sono con i miei mi preparo quello che voglio. Dai, un po' di autonomia.

                Comunque magari un paio di piatti di insalata ce li puoi piazzare e se ti fa tanto schifo, il burro, si scola

                Commenta


                  #9
                  autonomia?arrivi a casa dal lavoro ceni in 30 min e vai dalla tua tipa quindi tempo per fare il cibo non ne ho!

                  Commenta


                    #10
                    beh...amico se le cose stanno cosi'...inutile aprire un 3d. in ogni caso basta organizzarsi...se lo vuoi veramente...puoi farlo. Altrimenti mangia la pasta galleggiante nel burro...che possiamo fare?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎