Buona sera mi presento, mi sono appena iscritto dopo mesi che seguo i vostri post e dopo vari search vorrei esporvi il mio personale problema. Come dal titolo ho iniziato da veramente poco una metabolica , da circa 2 giorni per l'esattezza, vengo da una low carb di 1 mese quindi sono abituato a non mangiare CHO anche se prima almeno un 70/80 gr die ne prendevo ma so restarci benissimo senza il mio obbiettivo è togliere un ultimissimo strato di grasso che mi ricopre l'ombelico visto che in stallo con la lowcarb non avevo effetti volevo passare a una un pò più drastica e vedere se fungeva.. VI dico subito che lamia dieta della low è stata studiata in mesi e mesi e se volete ve la posto, ma con questa metabolica ho dubbi ma soprattutto "PAURA" in questi 2 giorni che mi sono mantenuto su 30 gr di cho/die mi sono svuotato troppo, anche a scuola la mia prof ha notato che sono troppo magro eppure compenso la quasi totale assenza di carboidrati aumentando notevolmente l'apporto lipidico e leggermente quello proteico (mi mantengo al massimo 2,5 x kg) quindi vi chiedo.. è normale i primi giorni apparire/sentirsi svuotati o c'è qualcosa che non va? .. Visto che devo fare il famoso periodo di prova di 12 giorni e gia al 2 sono uno zombie grazie a tutti/e in anticipo!
DATI: 182 cm, peso 69/70 kg, età 18 ( a settembre )
PS: Ah non ditemi che sono un hp -12 che lo so, ormai siamo in estate e almeno vorrei arrivare in spiaggia bello definito, per la massa a settembre ci do dentro
DATI: 182 cm, peso 69/70 kg, età 18 ( a settembre )
PS: Ah non ditemi che sono un hp -12 che lo so, ormai siamo in estate e almeno vorrei arrivare in spiaggia bello definito, per la massa a settembre ci do dentro
Commenta