Alimentazione corretta e sufficiente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabriziodrg
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione corretta e sufficiente?

    Buongiorno , Da un po' di tempo mi sto documentando sull'integrazione alimentare , ma prima di tutto vorrei sapere se la mia alimentazione è corretta se no inutile aggiungere integratori .

    Posto quello che mangio e come mi alleno adesso.

    Tutte le mattina Mangio latte parzialmente 250 Ml circa scremato con cereali della kellogs special K o similari.
    A pranzo ho una mensa con la quale prendo primo (pasta in bianco , riso , insalata di farro ) secondo ( porzione di carne bianca e insalata verde)
    A cena la divido in 2 con spuntino prima allenamento e proteine dopo , oppure cena a base di carne bianca .

    Come allenamento mi alleno:
    Lunedì un oretta di pesi poi due ore di tecnica o allennamento aerobico torno a casa 30 Gr proteine a lento rilascio con latte o acqua.
    Martedi un allenamento prima di pranzo di solito lavoro sulle gambe con pesi ed esercizi la sera arti marziali di solito combattimento a terra.dopo cena a base di carne
    Mercoledì come lunedì
    Giovedì prima di pranzo lotta , pomeriggio se riesco pesi parte superiore
    Venerdì o sabato o domenica un allenamento Arti marziali (combattimento o libero o altro) e di solito una corsetta mi ci rientra sempre.


    Il sabato e la domenica a volte mangio un pò di più tengo meno la "dieta"

    mangiando così è sufficiente?

    Sono 175 x 70 KG a 40 anni .
Working...
X