Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta/alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta/alimentazione

    Salve, sono alto 1.70m e peso circa 65kg,ho 18 anni e pratico palestra da 4 mesi circa.
    Volevo qualche consiglio su una buona alimentazione...
    Vi elenco una giornata "tipo"...

    COLAZIONE:
    -Un pezzo di crostata(fatta in casa)+spremuta (100g)(spremuta 1 bicchiere)
    META' MATTINATA:
    - 3 barrette (27g ognuna)[proteine tot:3g - carboidrati 54g - grassi 7g]
    PRANZO:
    - pasta al pomodoro (150g)[proteine:15g - carboidrati 80g e grassi 2.5g] + carne bianca/rossa (200g) + frutta (1mela o 1pera)+ caffe'(senza zucchero).
    MERENDA:
    Yougurt magro (0.1%)[118kalorie - 6g proteine - 23g carboidrati] + mandorle.
    CENA:
    - Carne bianca/rossa (200g circa) o pesce + verdure varie + frutta
    PRE-NANNA:
    - Un bicchiere di latte.

    ND: faccio uso di olio di oliva..

    su un programmi con i miei dati mi dice che dovrei assumere circa: 2877
    Kcal .


    grazie !
    Last edited by teskio89; 08-05-2013, 17:33:38.

    #2
    mancano molti dati: età, bmr, tdee e le grammature come hai detto, che sono essenziali sennò non si può fare la dieta..leggi qui prima, ti sarà utile http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

    Commenta


      #3
      Ho fatto qualche modifica... se qualcuno mi può aiutare...grazie

      Commenta


        #4