ciao a tutti, frequento la palestra da due mesi, sono alto 1.74 e peso 66 kili...
voglio mettere massa, e prendo anche integratori, mi alleno dal lunedi al venerdi, la mattina, dalle 10 alle 12. (molto intensamente) nn pratico aerobica, perche voglio mettere su massa muscolare. volevo farvi vedere la mia dieta, per sapere se andava bene :
colazione: 8.30
250ml di latte parzialmente scremato, piu 5 fette biscottate con marmellata
9.30:
3 capsule di amminoacidi. (30 minuti prima di fare palestra)
dalle 10 alle 12 palestra, finisco e bevo una bottiglia di powerade, piu 4 capsule di amminoacidi.. (posso aggiungere anche 2 fette di pane con bresaola??)
pranzo: 14.00
pasta al pomodoro (100 grammi)
150 grammi di carne bianca
verdure a quantità, condite con un cucchiaio di olio
spuntino metà pomeriggio: 17.00
una banana, piu 250ml di latte parzialmente scremato con aggiunta di un misurino pieno di proteine
cena: 20.00
200 grammi di carne bianca, piu due fette di pane integrale, piu verdure
prenanna:23.00
30 grammi di noci
puo andare bene??? potete osservarla, e magari modificarla se nn va bene per mettere massa ok? grazie in anticipo
voglio mettere massa, e prendo anche integratori, mi alleno dal lunedi al venerdi, la mattina, dalle 10 alle 12. (molto intensamente) nn pratico aerobica, perche voglio mettere su massa muscolare. volevo farvi vedere la mia dieta, per sapere se andava bene :
colazione: 8.30
250ml di latte parzialmente scremato, piu 5 fette biscottate con marmellata
9.30:
3 capsule di amminoacidi. (30 minuti prima di fare palestra)
dalle 10 alle 12 palestra, finisco e bevo una bottiglia di powerade, piu 4 capsule di amminoacidi.. (posso aggiungere anche 2 fette di pane con bresaola??)
pranzo: 14.00
pasta al pomodoro (100 grammi)
150 grammi di carne bianca
verdure a quantità, condite con un cucchiaio di olio
spuntino metà pomeriggio: 17.00
una banana, piu 250ml di latte parzialmente scremato con aggiunta di un misurino pieno di proteine
cena: 20.00
200 grammi di carne bianca, piu due fette di pane integrale, piu verdure
prenanna:23.00
30 grammi di noci
puo andare bene??? potete osservarla, e magari modificarla se nn va bene per mettere massa ok? grazie in anticipo
Commenta