Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    visto il lavoro, pesante direi e considerando che sei hp 0 potresti provare a stare sulle 2500/2700 nei giorni d'allenamento e qualcosa meno nei giorni di riposo..poi tutto dipende da come si muoverà il peso ecc.. hai modo di postare una foto, per valutare la bf?
    quella dieta potrebbe essere esagerata, vissto le poche calorie che fornisce e il tuo lavoro.. se seguivi una dieta nella fase di massa, potresti partire da quella e scalare gradualmente le calorie, magari parti dai carbo..
    ma secondo te a quanti carboidrati dovrei arrivare? come soglia minima intendo (ovviamente evitando shock improvvisi)
    la dieta per la massa era molto simile a questa! però avevo in più burro d'arachidi alla mattina, un panino insieme alle pro e alla frutta dello spuntino, 10g di EVO sia a pranzo sia a cena sia prenanna! 100/120 gr di pasta a pranzo (oltre al resto), pane bianco a cena (oltre a carne verdure ecc).
    si diciamo che probabilmente non superavo la soglia dei 2900 durante la massa!

    p.s per la foto sto tentando da un po' per cercare l'inquadratura giusta


    Commenta


      #17
      Non c'è una quota di carbo minima o massima da tenere.. è parecchio soggettivo e poi dipende pure da come reagisci alla dieta in toto..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Non c'è una quota di carbo minima o massima da tenere.. è parecchio soggettivo e poi dipende pure da come reagisci alla dieta in toto..
        magari è meglio iniziare a provare con 100 g di pasta a pranzo, al posto del panino integrale! e poi vediamo come va

        Commenta


          #19
          giustamente non c'è una quota minima..ci sono dei miei amici che hanno un metabolismo super...sono fratelli e si sfondano a pranzo e cena di pasta (almeno 2 etti) e carne più le verdure...ovviamente dopo aver fatto due belle colazioni con latte biscotti e panino..forse saltano lo spuntino del pom ma non ci giurerei e uno è secco come un chiodo e l'altro sembra che fa palestra da almeno un annetto senza però sapere neanche dove sta la palestra..beati loro..

          "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Joker_8 Visualizza Messaggio
            giustamente non c'è una quota minima..ci sono dei miei amici che hanno un metabolismo super...sono fratelli e si sfondano a pranzo e cena di pasta (almeno 2 etti) e carne più le verdure...ovviamente dopo aver fatto due belle colazioni con latte biscotti e panino..forse saltano lo spuntino del pom ma non ci giurerei e uno è secco come un chiodo e l'altro sembra che fa palestra da almeno un annetto senza però sapere neanche dove sta la palestra..beati loro..
            ahahahah anche io ho un amico così! lui addirittura mangia solo pasta sia a pranzo sia a cena, carne raramente perchè dice che fa male! si allena ma senza diventar matto ed è grossissimo! ahahaha è agghiacciande questa cosa

            ---------- Post added at 15:39:43 ---------- Previous post was at 15:30:31 ----------

            Originariamente Scritto da Joker_8 Visualizza Messaggio
            giustamente non c'è una quota minima..ci sono dei miei amici che hanno un metabolismo super...sono fratelli e si sfondano a pranzo e cena di pasta (almeno 2 etti) e carne più le verdure...ovviamente dopo aver fatto due belle colazioni con latte biscotti e panino..forse saltano lo spuntino del pom ma non ci giurerei e uno è secco come un chiodo e l'altro sembra che fa palestra da almeno un annetto senza però sapere neanche dove sta la palestra..beati loro..
            ah un'altra cosa... io integravo in massa con C4 della cellucor e Hemavol della iforce: secondo te ha senso utilizzarli anche in definizione? o è meglio evitare almeno nel periodo in cui integrerò con l'oxy elite pro? mica di rimanerci secco in palestra

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nick85 Visualizza Messaggio
              ahahahah anche io ho un amico così! lui addirittura mangia solo pasta sia a pranzo sia a cena, carne raramente perchè dice che fa male! si allena ma senza diventar matto ed è grossissimo! ahahaha è agghiacciande questa cosa

              ---------- Post added at 15:39:43 ---------- Previous post was at 15:30:31 ----------


              ah un'altra cosa... io integravo in massa con C4 della cellucor e Hemavol della iforce: secondo te ha senso utilizzarli anche in definizione? o è meglio evitare almeno nel periodo in cui integrerò con l'oxy elite pro? mica di rimanerci secco in palestra
              integrare serve per arrivare dove non si arriva col cibo..in definizione bisogna abbassare le cal quindi c'è davvero così bisogno di integrare?!

              "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

              Commenta


                #22
                nick posta una dieta definitiva con tutti i calcoli e suddivisioni (dai che ce la puoi fare ) per iniziare proverei a stare a 200gr di carbo anche per via del lavoro..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎