Ciao ragazzi! sono nuovo del forum! ho 27 anni e son di Milano ! da qualche giorno ho ricevuto la dieta, che poi vi illustrerò, dal personal trainer in palestra; volevo però sapere le vostre impressioni in merito!
sono alto 1,78 m e peso circa 78 kg (77,6 -77,8). non ho idea della mia percentuale di grasso perchè non ho modo di misurarla, diciamo che ho un pochino di "panzetta" causata da qualche sgarro di troppo (soprattutto di natura alcolica).
la dieta consigliata è la seguente:
COLAZIONE:
30 g fiocchi di avena
1 banana
1 scoop di pro (ho preso le isoflex della ALLMAX)
1 multivitaminico (ADAM)
1 omega3 (nowfoods)
SPUNTINO:
10-20 gr di pro (a seconda se mi alleno o no) del tipo fesa di tacchino, bresaola ecc
1 frutto a scelta tra mela pera o banana
5 mandorle
PRANZO:
1 panino integrale o l'equivalente in gallette di riso (il panino pesa circa 80-85 gr)
40 gr di pro (pollo,tacchino,tonno o merluzzo)
verdura a nastro
SPUNTINO 2:idem come il primo
CENA:
40 gr di pro (salmone, uovo, manzo, tacchino,pollo)
verdure a scelta tra carote, finocchi, broccoli o asparagi
1 omega 3
PRENANNA:
20 gr di pro in polvere
bene, questo è quanto! i miei dubbi riguardano soprattutto i carboidrati che mi sembrano un po' bassi!
voi cosa ne pensate?
ah integro anche l'oxy elite pro nelle dosi consigliate dalla confezione (mi fermerei a uno + uno)
grazie dell'attenzione e buona domenica a tutti!!
---------- Post added at 16:26:18 ---------- Previous post was at 16:24:26 ----------
ho dimenticato un cucchiaio da minestra di olio EVO nel prenanna
sono alto 1,78 m e peso circa 78 kg (77,6 -77,8). non ho idea della mia percentuale di grasso perchè non ho modo di misurarla, diciamo che ho un pochino di "panzetta" causata da qualche sgarro di troppo (soprattutto di natura alcolica).
la dieta consigliata è la seguente:
COLAZIONE:
30 g fiocchi di avena
1 banana
1 scoop di pro (ho preso le isoflex della ALLMAX)
1 multivitaminico (ADAM)
1 omega3 (nowfoods)
SPUNTINO:
10-20 gr di pro (a seconda se mi alleno o no) del tipo fesa di tacchino, bresaola ecc
1 frutto a scelta tra mela pera o banana
5 mandorle
PRANZO:
1 panino integrale o l'equivalente in gallette di riso (il panino pesa circa 80-85 gr)
40 gr di pro (pollo,tacchino,tonno o merluzzo)
verdura a nastro
SPUNTINO 2:idem come il primo
CENA:
40 gr di pro (salmone, uovo, manzo, tacchino,pollo)
verdure a scelta tra carote, finocchi, broccoli o asparagi
1 omega 3
PRENANNA:
20 gr di pro in polvere
bene, questo è quanto! i miei dubbi riguardano soprattutto i carboidrati che mi sembrano un po' bassi!
voi cosa ne pensate?
ah integro anche l'oxy elite pro nelle dosi consigliate dalla confezione (mi fermerei a uno + uno)
grazie dell'attenzione e buona domenica a tutti!!
---------- Post added at 16:26:18 ---------- Previous post was at 16:24:26 ----------
ho dimenticato un cucchiaio da minestra di olio EVO nel prenanna
Commenta