Ciao a tutti, ho da 3 settimane circa iniziato una scheda e una dieta che, a detta dell'istruttore è per la definizione.
Ho 27 anni, 1.82 di altezza e peso 88 kg. Il mio più grande problema è il girovita che non sembra diminuire di un mm...
Mi alleno 3 v. a settimana con una fase aerobica prima della sessione di 30 min.
La dieta, uguale tutti i gg è la seguente:
Colazione:
200 mL di Latte scremato
4 biscotti (tipo abbracci)
Tra Colazione e Pranzo nulla
Pranzo:
90 gr di pasta
1 o 2 frutti
Spuntino h.17:
80 gr di bresaola
Cena:
200 gr carne
150 gr di verdura
e basta!!!
Vi chiedo un consiglio generale sulla dieta ed in particolare il mio problema è nello spuntino dato che ceno sempre presto e mai dopo le 19.30. (posso sostituire la bresaola con proteine del latte???)
Grazie.
---------- Post added at 16:39:56 ---------- Previous post was at 16:36:19 ----------
Oh quasi dimenticavo... ho cominciato di pari passo l'"animale tagliare" come termogenico
Ho 27 anni, 1.82 di altezza e peso 88 kg. Il mio più grande problema è il girovita che non sembra diminuire di un mm...
Mi alleno 3 v. a settimana con una fase aerobica prima della sessione di 30 min.
La dieta, uguale tutti i gg è la seguente:
Colazione:
200 mL di Latte scremato
4 biscotti (tipo abbracci)
Tra Colazione e Pranzo nulla
Pranzo:
90 gr di pasta
1 o 2 frutti
Spuntino h.17:
80 gr di bresaola
Cena:
200 gr carne
150 gr di verdura
e basta!!!
Vi chiedo un consiglio generale sulla dieta ed in particolare il mio problema è nello spuntino dato che ceno sempre presto e mai dopo le 19.30. (posso sostituire la bresaola con proteine del latte???)
Grazie.
---------- Post added at 16:39:56 ---------- Previous post was at 16:36:19 ----------
Oh quasi dimenticavo... ho cominciato di pari passo l'"animale tagliare" come termogenico
Commenta