Ciao ragazzi chi mi da una mano a stilare una dieta,la mia situazione attuale dopo 2 anni di palestra è abbastanza buona ho ottenuto ottimi risultati senza nessuna dieta adesso sono 173cm per 70kg età 20 anni , con una %bf credo molto bassa siccome si vedono tutti gli addominali e i lineamenti di tricipite ecc ,quello che vorrei fare ora anche se si avvicina l'estate è continuare con la massa nel modo piu pulito possibile grazie per l aiuto normale mangio cosi ,ricordo non ho mai seguito una vera dieta mangio a istinto
COLAZIONE
latte e cereali oppure fette biscottate e marmellata
spuntino due fette di pane con fesa di tacchino oppure pollo oppure prosciutto crudo
PRANZO
siccome lavoro porto il termos da casa con avvolte pasta al sugo e per secondo petto di pollo oppure riso bianco con pollo oppure polpette e piselli insomma dipende cosa prepara mia madre :-)
spuntino pre wo
un amela oppure uno yogurt
cena
appena dopo l allenamento mangio o patate e petto di pollo puure riso e pollo oppure dipende sempre ciò che trovo pronto
lo so che è difficile vi chiedo di aiutarmi a inserire le grammature e aggiungere e modificare cio' che non va bene,comunque lavoro 9 ore al giorno un lavoro abbastanza pesante (falegname) perciò consumo molte kcal, il mio metabolismo basale credo è intorno 1700kcal vorrei incominciare con u 2500kcal e salire in caso ce bisogno pensavo di dividere in 55%carbo 25%pro 20%grassi
grazie a tutti
COLAZIONE
latte e cereali oppure fette biscottate e marmellata
spuntino due fette di pane con fesa di tacchino oppure pollo oppure prosciutto crudo
PRANZO
siccome lavoro porto il termos da casa con avvolte pasta al sugo e per secondo petto di pollo oppure riso bianco con pollo oppure polpette e piselli insomma dipende cosa prepara mia madre :-)
spuntino pre wo
un amela oppure uno yogurt
cena
appena dopo l allenamento mangio o patate e petto di pollo puure riso e pollo oppure dipende sempre ciò che trovo pronto
lo so che è difficile vi chiedo di aiutarmi a inserire le grammature e aggiungere e modificare cio' che non va bene,comunque lavoro 9 ore al giorno un lavoro abbastanza pesante (falegname) perciò consumo molte kcal, il mio metabolismo basale credo è intorno 1700kcal vorrei incominciare con u 2500kcal e salire in caso ce bisogno pensavo di dividere in 55%carbo 25%pro 20%grassi
grazie a tutti
Commenta