Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per mettere massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per mettere massa?

    Salve,sono nuova e spero di non aver sbagliato sezione..Mi sono iscritta qui per avere qualcuno con cui condividere i miei dubbi su alimentazione e allenamento...ho 26 anni sono alta 165 e attualmente sono un po sottopeso (48 kili) sto cercando di mettere massa ma non so esattamente cosa e quanto mangiare dato che cmq nn voglio mettere grasso...ho da poco cambiato tipo di allenamento ovvero ho due schede diverse per 4 giorni alla settimana anche se spesso m alleno anche cinque di cui due giorni oltre la scheda faccio fit boxe+gag..se è possibile scrivero la mia scheda e la mia alimentazione ...che dite?

    #2
    Fatti un search e passa dalla sezione Thread in nota.
    Poi butta giù una tua dieta tipo con tutte le grammature e i tuoi dati.
    Diete da 0 non se ne fanno, leggere il regolamento.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      certo graziie

      Commenta


        #4
        dieta per mettere massa?

        buon pomeriggio,volevo qualche consiglio sulla dieta perchè vorrei mettere su muscoli..sicuramente la dieta che facciio al momento è sbagliata in quanto sono un po sottopeso...sono una ragazza di 26 anni alta 165 e peso 48 kili...il mio allenamento è in due parti ..nella prima scheda che faccio due volte a settimana c è poco cardio di solito 10min all inizio di cyclette e 10 alla fine di step.poi faccio addominali braccia e gambe ...la seconda parte anche addominali braccia e gambe con esercizi diversi..di solito dura un oretta e un quarto..due volte a settimana faccio anche un ora di fit box+gag...non credo di poter postare la scheda completa quindi...passiamo all alimentazione...
        Colazione 120 gr di latte di soia e 4 fette biscottate integrali con marmellata hero
        Pranzo: 70 gr di cous cous o riso integrale o farro con 70 gr di pane integrale e tonno 52 gr (sgocciolato) o petto di pollo o vitello sulla piastra 150gr
        Cena : insalata con pomodori o mais e pane integrale 70gr con albume 180gr ,fesa di tacchino 110 gr o filetto di merluzzo 200 gr
        A pranzo e a cena mangio anche una mela e un arancia e a volte dopo l allenamento una banana... condisco con poco olio perchè mangiando piatti freddi per lo piu all insalata non ne metto molto...con questa scheda gia vedo miglioramenti alle braccia ma vorrei svilupparle di piu e anke gli addominali..consigli? non faccio spuntini perchè non ho fame a meta mattina o pomeriggio e non saprei cosa mangiare ...graziee

        Commenta


          #5
          C'è stata un'incomprensione, jack ti ha detto di leggere le discussioni dei 3d in nota, non di postare li la tua alimentazione quindi ti ho unito la discussione a quella vecchia .

          Prova a leggere questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

          Hai modo di calcolare le calorie della dieta qui sopra, la suddivisione dei vari macro , il tuo tdee e bmr?
          per la dieta prova qui www.shocktrain.com per il resto, nel 3d sopra viene spiegato come calcolare gli altri due dati..

          Commenta


            #6
            hai ragione sorry..grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎