Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Mega **** mentale, ma non sono mai riuscito a capirlo..suino inside...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil filetto di maiale, che mangio spesso, ha 3 gr di grassi e circa 24gr di pro per 100kg...siamo ai livelli del pollo in pratica. Ottimo...ovvio che la lombata o altri tagli piu' grassi possono essere + "gustosi".
---------- Post added at 12:07:27 ---------- Previous post was at 12:06:39 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionelle marche infatti si chiama braciola, la lonza è il salume che si taglia a fette e si mangia a mo' di affettato, appunto
cmq i valori della "braciola di maiale"
Ripartizione delle calorie per macronutrienteCarboidratiProteineGrassiEtichetta nutrizionale per 100 g di Braciola di maiale Valore energetico (calorie) 202 kcal Proteine 24,73 g Carboidrati 0,83 g zuccheri 0 g Grassi 11,13 g saturi 3,28 g monoinsaturi 3,911 g polinsaturi 1,471 g colesterolo 77 mg Fibra alimentare 0 g Sodio 58 mg Alcol 0 g
49.5%
48.9%
Braciola di maiale cotta alla griglia.
in alcuni siti riportano anche 3-4 gr di grasso, ma probabilmente si intende un altro taglio. Il taglio che uso io ha 100kal per 100gr e 3 gr di grasso.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiominchia!
---------- Post added at 12:07:27 ---------- Previous post was at 12:06:39 ----------
Sante MARCHE!
anche tu marchigiano?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboja ho scritto kg anzi che gr
anche tu marchigiano?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi, provincia d'ancona!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono di vicino Jesi o meglio ero. Cmq non andiamo ot, semmai nel tuo diario o mi scrivi privatamente.
comunque va bene nel mio diario!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta