Salve a tutti,
Volevo un consiglio da esperti come voi.
Praticamente,il mio obbiettivo è ottenere una massima definizione addominali ma purtroppo ho uno strato di pelle molla o grasso che non riesco ad eliminare.
Attualmente pratico palestra da un anno e nell'ultimo mese dopo aver eseguito il wo effettuo una serie di addominali a circuito e 30 min di tapis roulant in fascia lipolitica circa il 65% della mia bfmax.
Per quanto riguarda l'alimentazione più o meno e suddivisa cosi.
Colazione
200 ml di latte
4 fette biscottate
Spuntino
1 frutto
pranzo
200 gr di carne o pesce o 3 uova
verdura a volontà con 1 cucchiaino di olio extravergine
spuntino
tonno o 1 frutto
cena
200 gr di carne o pesce
verdura a volontà
spuntino prenanna
200 di latte p.scremato
Diciamo che la mia alimentazione è basata sui secondi proteici,verdura e frutta.
Secondo voi cosa devo fare per eliminare quello strato che ho sull'addome che mi rende poco visibili gli addominali.
sotto pelle si sentono e sono anche molto tonici.
grazie mille
Le foto ci sono nel mio album nel mio profilo
Volevo un consiglio da esperti come voi.
Praticamente,il mio obbiettivo è ottenere una massima definizione addominali ma purtroppo ho uno strato di pelle molla o grasso che non riesco ad eliminare.
Attualmente pratico palestra da un anno e nell'ultimo mese dopo aver eseguito il wo effettuo una serie di addominali a circuito e 30 min di tapis roulant in fascia lipolitica circa il 65% della mia bfmax.
Per quanto riguarda l'alimentazione più o meno e suddivisa cosi.
Colazione
200 ml di latte
4 fette biscottate
Spuntino
1 frutto
pranzo
200 gr di carne o pesce o 3 uova
verdura a volontà con 1 cucchiaino di olio extravergine
spuntino
tonno o 1 frutto
cena
200 gr di carne o pesce
verdura a volontà
spuntino prenanna
200 di latte p.scremato
Diciamo che la mia alimentazione è basata sui secondi proteici,verdura e frutta.
Secondo voi cosa devo fare per eliminare quello strato che ho sull'addome che mi rende poco visibili gli addominali.
sotto pelle si sentono e sono anche molto tonici.
grazie mille
Le foto ci sono nel mio album nel mio profilo
Commenta