Ciao ragazzi, complimenti per il forum, è da tanti che vi leggo, avrei bisogno di un consiglio per strutturare una base di dieta.
Ho 18anni, peso 72kg, sono alto 178cm e ho un indica di massa grassa del 14.5% ; girovita 88cm ; fianchi 92cm se vi servono altre misure ditemelo che ve le fornisco.
Premesso che non mangio frutta e verdura, so che è sbagliato, avevo pensato uno schema giornaliero tipo questo:
mattina colazione:
bicchiere di succo di arancia da 125ml
spuntino:
pacco di schiacciatine 30g
pranzo:
pasta al pomodoro o con condimenti non grassi, 80g
grana 15g
affettato di tacchino-pollo al forno, 60g
pre WO: 1 cucchiano di miele
post WO: scatola di tonno al naturale, 84g (sgacciolato)
cena:
200ml di acqua con un dado (brodo)
200g di carne oppure 2uova
50g di pane
il tutto corredato da 2 LITRI di ACQUA al giorno.
Ditemi le vostre impressioni e cosa c'è da cambiare...so che ha molte lacune ed è per questo che chiedo il vostro aiuto.
OBIETTIVO: fare massa e perdere allo stesso tempo un po' di massa grassa, vorrei perdere la maledetta pancietta sptto l'ombelico...
Ho 18anni, peso 72kg, sono alto 178cm e ho un indica di massa grassa del 14.5% ; girovita 88cm ; fianchi 92cm se vi servono altre misure ditemelo che ve le fornisco.
Premesso che non mangio frutta e verdura, so che è sbagliato, avevo pensato uno schema giornaliero tipo questo:
mattina colazione:
bicchiere di succo di arancia da 125ml
spuntino:
pacco di schiacciatine 30g
pranzo:
pasta al pomodoro o con condimenti non grassi, 80g
grana 15g
affettato di tacchino-pollo al forno, 60g
pre WO: 1 cucchiano di miele
post WO: scatola di tonno al naturale, 84g (sgacciolato)
cena:
200ml di acqua con un dado (brodo)
200g di carne oppure 2uova
50g di pane
il tutto corredato da 2 LITRI di ACQUA al giorno.
Ditemi le vostre impressioni e cosa c'è da cambiare...so che ha molte lacune ed è per questo che chiedo il vostro aiuto.
OBIETTIVO: fare massa e perdere allo stesso tempo un po' di massa grassa, vorrei perdere la maledetta pancietta sptto l'ombelico...
Commenta