Help me , nuovo utente e bisogno assoluto di una dieta dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Key84rr
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

    Help me , nuovo utente e bisogno assoluto di una dieta dimagrante

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    mi chiamo federico , ho 28 anni ,sono alto 1.77 e peso 99 kg (polso 17.5, girovita 120 ) tutti concentrati su addome e glutei principalemente.

    Sono sempre stato "robusto" ma nel giro degli ultimi 8 mesi sono passato da 88 a 99

    Io mi sono iscritto ieri in palestra , però far palestra e continuare a mangiar male non ha senso.

    Premetto che ho già provato a mangiare di meno ( la mia giornata tipo è : zero colazione , 2 spuntini fatti con un frutto o yougurt, a pranzo 80g pasta/riso + verdure + 1 cucchiaio olio , sera 150g carne + verdure+ 1 cucchiaio olio ) durante la giornata bevo 4/5 caffè non zuccherati.

    Non mi sembra di mangiare tantissimo.... eppure sto aumentando sempre di più peso. Complice forse il fatto che da 3 mesi non fumo più , e ogni tanto PURTROPPO mi faccio prendere dalla fame nervosa

    Potete in qualche modo indirizzarmi nella RETTA VIA ??

    Ho seguito il post " Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica" e mi è uscito un TDEE di 2335Kcal e un BMR di 1946.


    Ve ne sarei enormemente grato

    ---------- Post added at 09:42:40 ---------- Previous post was at 08:08:00 ----------

    Ho usato il programmino mx body... ed ho visto che all'incirca introduco sulle 1200/1300 kcal al giorno , cioè mi sembra strano che non riesco a dimagrire

    Non sono ipocrita, e vi dico che spesso ho fame... certi giorni resisto senza problemi, ma altri magari apro il frigo e mangio un pezzo di formaggio, o dei cracker, o del cioccolato.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao
    in effetti è strano che aumenti di peso con quella dieta...a meno che gli sgarri siano giornalieri...

    sei andato recentemente a fare un controllo dal medico? analisi del sangue, etc...?

    Commenta

    Working...
    X