Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità: tempo per abituarsi alla dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità: tempo per abituarsi alla dieta?

    salve a tutti, mi spiego meglio. Vado in palestra da circa 2 mesi e ancora, pur leggendo continuamente che la dieta è fondamentale, non ne ho fatta ancora una mia. Insomma, trovo difficile il fatto di dover sempre calcolare la quantità degli alimenti che si mangiano (addirittura la quantità d'olio ) e in più dover scrivere in linea di massima ciò che si mangia ogni giorno a pranzo e a cena (come se non si variasse mai). Sarà che non ho mai seguito una dieta prima d'ora ma mi trovo veramente in difficoltà. Quello che volevo sapere da voi è semplicemente questo: le prime volte, quando avete cominciato a far palestra seriamente, quanto tempo avete impiegato a trovare una vostra dieta e ad abituarvici?

    #2
    Per iniziare serve una base, e tale base deve essere necessariamente correlata con cio' che ottieni, mese dopo mese. La dieta deve essere sostenibile, ed efficace. Ora non so se efficace richieda la I quindi chiedo scusa. Non andare in fissa coi calcoli, ogni giorno ci sono talmente tante variabili in gioco che il castello di carta che ti coatruiresti crollerebbe nella miseria. Ci sono dei post in nota che danno delle indicazioni di massima molto utili, dagli una lettura. La teoria senza la pratica e' muta, la pratica senza la teoria e' cieca.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎