OBBIETTIVO:FARE MASSA
Ciao amici..complimenti x il forum..
ragazzi ho gia postato varie volte qui....cmq finalmente sono arrivato al peso forma...io ero 131,3 kg al 01/01/2012 e finalmente dopo 15 mesi ho perso 61 kg....ora sono 71....sono di costituzione robusta come di famiglia....ho fatto una dieta direte sbagliata ..eliminando totalmente i carboidrati (lo so) ma quando ti vedi grasso fai di tutto x velocizzare il tutto...ovviamente è rimasta un pò di pelle flaccida all'addome ed un viso scavato....molti compreso istruttori e proprietario palestra dicono che io dovrei pesare di piu.......
cmq dopo 15 mesi di sacrificio onestamente non ce la faccio piu... e vorrei ricominciare a mangiare come una persona normale,basta con sto tonno a colazione......etc...............ovviamente ho notato che io appena mangio qualcosa in più subito ingrasso (purtroppo) ora ho letto che le RDA x una dieta normale SONO LE SEGUENTI
calorie 2000
grassi totali non + di 70
grassi saturi non + di 20
carboidrati 270 di cui zuccheri max 90g
proteine 50
quindi io da quello che vedo i carboidrati la fanno da padrone...poi grassi e poi proteine....
ma mangiare 270 grammi di carboidrati al giorno non sono troppi???
e io ho sempre saputo che le proteine sono fondamentali....mah
cosa ne pensate di una dieta composta cosi
colazione:un bicchiere di latte con 8 fette biscottate
spuntino:1 mela+50 grammi di pane
pranzo:150 grammi di pasta + frutta secca
prepalestra:100 grammi di pane + insaccato
post wo: whey e maltodestrine
cena:300 grammi di petto di pollo
cioè potete vedere che con tutte ste cose 270 grammi di carboidrati non si raggiungono....
ho il terrore di mettere solo pancia..............e di ridiventare una botta.
help me..........
25 anni
167 cm
bf siamo sui 13/14 partivo da 57%
palestra:4 volte a settimana pesi +aerobica(mercoledi)
metabolismo basale dai vari siti:1800
tdee:2300
Ciao amici..complimenti x il forum..
ragazzi ho gia postato varie volte qui....cmq finalmente sono arrivato al peso forma...io ero 131,3 kg al 01/01/2012 e finalmente dopo 15 mesi ho perso 61 kg....ora sono 71....sono di costituzione robusta come di famiglia....ho fatto una dieta direte sbagliata ..eliminando totalmente i carboidrati (lo so) ma quando ti vedi grasso fai di tutto x velocizzare il tutto...ovviamente è rimasta un pò di pelle flaccida all'addome ed un viso scavato....molti compreso istruttori e proprietario palestra dicono che io dovrei pesare di piu.......
cmq dopo 15 mesi di sacrificio onestamente non ce la faccio piu... e vorrei ricominciare a mangiare come una persona normale,basta con sto tonno a colazione......etc...............ovviamente ho notato che io appena mangio qualcosa in più subito ingrasso (purtroppo) ora ho letto che le RDA x una dieta normale SONO LE SEGUENTI
calorie 2000
grassi totali non + di 70
grassi saturi non + di 20
carboidrati 270 di cui zuccheri max 90g
proteine 50
quindi io da quello che vedo i carboidrati la fanno da padrone...poi grassi e poi proteine....
ma mangiare 270 grammi di carboidrati al giorno non sono troppi???
e io ho sempre saputo che le proteine sono fondamentali....mah
cosa ne pensate di una dieta composta cosi
colazione:un bicchiere di latte con 8 fette biscottate
spuntino:1 mela+50 grammi di pane
pranzo:150 grammi di pasta + frutta secca
prepalestra:100 grammi di pane + insaccato
post wo: whey e maltodestrine
cena:300 grammi di petto di pollo
cioè potete vedere che con tutte ste cose 270 grammi di carboidrati non si raggiungono....
ho il terrore di mettere solo pancia..............e di ridiventare una botta.
help me..........
25 anni
167 cm
bf siamo sui 13/14 partivo da 57%
palestra:4 volte a settimana pesi +aerobica(mercoledi)
metabolismo basale dai vari siti:1800
tdee:2300
Commenta