Vorrei, anzi dovrei, ingrassare...Qualche consiglio per la dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdMaiora
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vorrei, anzi dovrei, ingrassare...Qualche consiglio per la dieta?

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 23 anni e mi sono appena iscritto a questo forum perché ogni ricerca che facevo su Google mi portava qui.

Veniamo al "problema" e al motivo dell'apertura di questo thread: non mi sento a mio agio con il mio corpo in quanto sono davvero troppo magro.
    Sono alto 180 cm e peso solo 67 kg...il peso è anche bugiardo, visto che una persona con il mio fisico dovrebbe pesare almeno 5 kg in meno secondo me.

Avrei bisogno di qualche consiglio per la dieta, in modo tale da non dovermi più vergognare di mettere una maglietta a maniche corte.
    So che per voi può sembrare una bestemmia ma per il momento non mi importa di muscoli, addominali, ecc...vorrei solo un po' di grasso, un po' di ciccia, per poi in futuro (e appena la mia situazione economica si sistema) iniziare con un allenamento per trasformare il grasso in muscolo, come fanno le persone normali.

Grazie per ogni consiglio o risposta a questa discussione.
    Last edited by AdMaiora; 02-05-2013, 12:54:04.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120567
    • 3,401
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

purtroppo per te il grasso non si trasforma in muscolo , ma se vuoi ingrassare ben venga..fai 6 pasti al giorno al mc donald per un mese..poi ritorna a scrivere

nessuno ti rispondera seriamente a questa domanda..ti conviene iscriverti in palestra

Commenta

• AdMaiora
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Beh, se la soluzione è mangiare solo al McDonald's per un mese posso anche farlo.......

Commenta

• JU 0%
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 831
          • 123
          • 147
          • Monte Olimpo
          • Send PM

180 x 67 kg...sei alto e pesi più o meno come me
          Amico, ascolta, la soluzione è allenarsi e iniziare a mangiare bene.
          Segui il consiglio di sean (cardi era ironico, spero tu lo abbia capito) e posta quello che mangi con tutte le grammature.

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

R: Vorrei, anzi dovrei, ingrassare...Qualche consiglio per la dieta?

Originariamente Scritto da AdMaiora Visualizza Messaggio
            Beh, se la soluzione è mangiare solo al McDonald's per un mese posso anche farlo.......

Ovviamente ero ironico, se uno vuole ingrassare non serve chiedere consigli.. Io te e ju abbiamo piu o meno i stessi dati percio inizia ad allenarti e mangiare bene dato che non ce motivo di voler solo mettere grasso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• AdMaiora
              Bodyweb Member
              • May 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie per la risposta...Ma se mangiassi bene e non facessi allenamento per un po', non prenderei più massa in quanto non brucio tante calorie?
              O sarebbe una cavolata?
              Comunque solitamente la mia "dieta" è questa:

COLAZIONE
              Frullato con 200 ml di latte intero e 2 banane + 3 uova (bianco cotto e rosso crudo)
              SPUNTINO
              Succo di frutto in brick e merendina
              PRANZO
              5 sofficini (o 150 grammi di pasta) + insalata verde condita con olio, sale e aceto + 500 ml di bibita gasata
              SPUNTINO
              100 grammi di frutta + merendina
              CENA
              100 grammi di pasta + 150 grammi di carne + insalata verde condita + 0,66 l di birra

Comunque lo so che stavi scherzando Cardi, non ti preoccupare. Il fatto è che ingrassare non è così facile come sembra, soprattutto se uno non ha molta fame. Sapessi cosa e come mangiare non avrei mai scritto un thread così.
              Last edited by AdMaiora; 02-05-2013, 13:23:26.

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

R: Vorrei, anzi dovrei, ingrassare...Qualche consiglio per la dieta?

No se mangi bene e non ti alleni metterai comunque grasso.. Che poi dovrai togliere in futuro quindi non ti conviene.
                Io ero 183 x poco piu di 50kg e con zero fame.. Tant è che ora con quasi 30kg in piu faccio ugualmente fatica a mangiare ma mi sforzo.

---------- Post added at 12:36:20 ---------- Previous post was at 12:35:32 ----------

Ps. Per mettere peso basta mangiare piu kcal di quante se ne consumano

Commenta

• AdMaiora
                  Bodyweb Member
                  • May 2013
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

E con la dieta e l'esercizio hai preso il fisico che hai in foto e 30kg? Beh, allora se vuoi darmeli, seguirò alla lettera i tuoi consigli.
                  Per quanto riguarda le calorie, come posso calcolare quante calorie consumo? E cosa potrei inserire nella mia dieta per aumentare l'apporto calorico?

Grazie mille

Commenta

Working...
                  X