Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli diete per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli diete per neofita

    Salve a tutti
    Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, 172cm x 71kg; frequento la palestra da un mese per cinque volte alla settimana e vorrei chiedervi dei consigli su qualche dieta da seguire.
    Approfondendo: vorrei diminuire la massa grassa (che si deposita principalmente su fianchi e cosce), e formare un bel fisico senza l'utilizzo di integratori...qualcuno è disposto ad aiutarmi? ringrazio in anticipo

    #2
    Benvenuto,
    qui diete ex novo non se ne fanno per regolamento. Leggi le discussioni per i neofiti in rilievo e stila un piano alimentare dopo aver tratto le giuste conclusioni da quelle discussioni. Poi noi utenti ti aiuteremo a correggere se qualcosa non va bene e a consigliarti.
    Buon lavoro
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Grazie mille! Calcolata sul web, la mia percentuale di massa grassa è al 13,3%; massa magra 56,2
      adesso la domanda è: dovrei diminuirla per ovviare al 'problema' dell'accumulo di grasso sulle cosce e girovita?
      Last edited by andreazietto; 01-05-2013, 22:10:29.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andreazietto Visualizza Messaggio
        adesso la domanda è: dovrei diminuirla per ovviare al 'problema' dell'accumulo di grasso sulle cosce e girovita?
        beh... valutalo tu posta una foto magari se vuoi un consiglio su cosa fare. Il calcolo con le formule da risultati praticamente inutili.

        Commenta


          #5
          foto.JPG è visibile?
          Last edited by andreazietto; 02-05-2013, 10:37:09.

          Commenta


            #6
            No... In sezione fotogallery trovi un thread in nota su come caricare le foto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎