strategia per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

strategia per definizione

allora ragazzi, attualmente 168cm 83,7kg % grasso circa 12%, ho fatto massa pulita quest'inverno usando la dieta metabolica, vorrei scendere al 9%.

ora vorrei impostare 10 settimane di definizione, avrei pensato a questa strategia, ho bisogno dei vostri pareri.
    Allenamenti 3 a settimana luned' mercoledì e venerdì + cardio post wo ad aumentare (parto con 20 minuti arriverò a 40-45). Mi alleno la mattina presto circa dopo 1 ora alla sveglia, appena sveglio prendo creatina + arginina
    Dieta: Lunedì e mercoledì dal post wo in poi 70% fat e 30% proteine, martedì e giovedì 70% proteine e 30% fat, venerdì dal post wo fino a sabato sera ricarica di carboidrati pulita parto da 6gr/kg e penso di arrivare a 10-12gr/kg. Domenica 70% proteine e 30% fat

Che ne pensate?

Poi un'altra cosa: come calorie parto da 3000 e scendo di 200 a settimana, mi trovo quindi alla 10° settimana con 1200 calorie. Quello che mi chiedo: è meglio alzare le calorie e abbassare la quantità in ricarica oppure è meglio scendere ancora di più con le calorie alzando la quantità in ricarica per bilanciare la cosa? non so se mi sono spiegato. Vorrei scendere al 9% massa grassa, in passato ho usato la classica metabolica che per quanto ottima è non mi ha però portato a scendere sotto il 10% di massa grassa

Grazie a tutti voi
Working...
X