Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta definizione senza integrtori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta definizione senza integrtori

    Età 23, anni di palestra 2. Altezza 188cm, peso 86kg. Percentuale di massa grassa 16% circa. Mi alleno 3 volte alla settimana alle 19 e 30.Questa è la mia prima dieta definizione

    dieta http://www.shocktrain.com/6692562721A7 la sera dei giorni di risposo elimino il riso

    cosa ne pensate? dovrei distribuire meglio?
    Last edited by fabbbio2006; 13-05-2013, 13:35:27.

    #2
    BMR e TDEE?

    Comunque, forse assumi pochi grassi rispetto al tuo peso corporeo. A meno che tu non voglia fare una low fat, io ne prenderei di più. Anche le pro mi sembrano poche. Inoltre dal conteggio finale dei macronutrienti, 143 gr di pro + 152 gr di carb + 61 gr di grassi danno quasi 1750 kcal.
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      #3
      Potrei aggiungere quindi della frutta secca nel pre nanna?

      Commenta


        #4
        secondo me potresti aumentare un pò le pro a colazione e magari un pò di grassi negli spuntini mattutini. Per il pre nanna non saprei che dirti dato che io non lo faccio e sinceramente non mi sono mai tanto informato a riguardo!
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          #5
          nessun altro ha qualche consiglio?pensavo di ridurre a 30 i gr di riso a pranzo e aggiungere 10gr di olio la sera in modo da aumentare i grassi---------- Post added at 13:03:07 ---------- Previous post was at 11:57:23 ----------ho messo a posto la dieta facendo meglio i calcoli la trovate a questo link, così appare più chiara e leggibile http://www.ShockTrain.com/6692562721A7
          Last edited by fabbbio2006; 09-05-2013, 10:50:05.

          Commenta


            #6
            dopo 6 giorni di dieta vado a pesarmi e peso 4 etti in più da 86,2 a 86,6kg contando che mi sono pesato a mattina a digiuno dopo essere andato in bagno, ho seguito abbastanza la dieta, al massimo c erano 200 kcal in più in un giorno quando mi sono concesso 2 gelati e altro sto tenendo una dieta sulle 1900 , 1850 quando non mi alleno e il mio basale sarebbe 1950 e il fabbisogno 2770.
            Sgarri fatti:
            1 pizza
            1 pasto con torta salata
            2 gelati
            1 bicchiere di coca cola
            1 fettina di tiramisù

            la mia ragazza si è messa cucinare per il nostro anniversario e non potevo dire no dite che è colpa degli sgarri?

            Commenta


              #7
              6 sgarri in 6 giorni sballano del tutto la dieta. Di solito lo sgarro è 1 (proprio al massimo 2) a settimana!
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                #8
                ok ma non ho asunto 5000kcal con quelli sgarri quindi avrei dovuto calare almeno in parte di peso, invece ad oggi mi vedo anche la pancia più gonfia, la dieta come ti sembra?

                dieta: http://www.shocktrain.com/6692562721A7

                Commenta


                  #9
                  dopo una settimana di dieta sono calato di 0,8kg mangiando poco il giorno prima (1300kcal) dando questa scossa al ribasso in un giorno sono calato di 8 etti mi sembra strano, cmq ora mi sto tenendo sulle 1800kcal nei giorni di allenamento e 1700kcal nei giorni di riposo. Il mio fabbisogno basale dovrebbe essere 1950 ma non sentivo reagire bene il mio corpo queste calorie, mi sentivo sempre gonfio. Dite che rischio di bruciare troppo muscolo così? inoltre è così fondamentale fare anche cardio o basta diminuire ancord di più le calorie? ESEMPIO invece di fare cardio 2 volte alla settimana per 40 minuti, quei 2 giorni assumo 300kcal in meno, può funzionare o è un cazz?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎