Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche buon consiglio per dieta massa ad un HardGainer Ectomorfo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche buon consiglio per dieta massa ad un HardGainer Ectomorfo!

    Salver ragazzi, da poco ho deciso di rimettere a posto questo corpo gracilino che mi ritrovo andando un po in palestra!
    Ora, facendo una scuola alberghiera capisco che l'alimentazione e la dieta seguita siano circa l'80% dei risultati ottenuti e avendo gia calcolato il MB ho pensato ad una dieta come questa.
    Prima di tutto però vi dò le mie "specifiche tecniche": PESO:65Kg ALTEZZA:1,73cm POLSO:17,5-18cm ETà:20 anni

    Ora la dieta:

    COLAZIONE:
    tazza di latte con 2 fette biscottate con nutella

    PRANZO:
    150gr di pasta con passata di pomodoro e grana in abbondanza
    100gr di carne rossa

    CENA:
    200gr di petto di pollo in padella con 3 cucchiai di olio EVO (alternato a pesce per non mangiare sempre petto di pollo)
    150gr di pane in cassetta!

    SPUNTINO PRENANNA:
    ancora non lo faccio ma ho letto di proteine a lento rilascio (amo i fiocchi di latte!!)

    (Non amo molto la verdura...ma ho ben fisso il concetto di "TI Fà BENE" quindi non esitate a inserirla se la ritenete necessaria!)

    Sò che è molto striminzita come dieta! Ma sono qui proprio per chiedervi consigli o stravolgerla completamente!
    E dopo fatta una buona dieta passerò ad organizzarmi un bel WO!

    Grazie a tutti!!!
    Last edited by Ronnie's; 30-04-2013, 14:44:00.

    #2
    ti consiglio la lettura di questa discussione
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    e delle altre che trovi in rilievo

    per cena mangi pollo e basta? niente contorno?

    Commenta


      #3
      Effettivamente si, lo mangio senza contorno!
      Comunque ho aggiunto il pane che mangio comunque ogni sera :S

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎