up
Dieta massa + integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodi solito nel postwp si limitano grassi e fibre... ma puoi anche fare come dici
Ci do dentro allora con questo allenamento e questa dieta.
Commenta
-
-
Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8
in rlievo dal lontano 2002
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh il cardio avresti potuto metterlo post wo, forse ti era stato già consigliato. Vedi tu cosa fare e vedi tu se perderai peso lo stesso (non è cmq probabile..., in ogni caso ne perderai meno).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh il cardio avresti potuto metterlo post wo, forse ti era stato già consigliato. Vedi tu cosa fare e vedi tu se perderai peso lo stesso (non è cmq probabile..., in ogni caso ne perderai meno).
Quindi andando a correre di mattina non facevo altro che mandare a quel paese i sacrifici in palestra? Infatti vedevo che non crescevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neogear Visualizza MessaggioAppena letto questo: xxxxxxxxxxxxx
Quindi andando a correre di mattina non facevo altro che mandare a quel paese i sacrifici in palestra? Infatti vedevo che non crescevo..
PREMESSA: Ok, ci ho pensato un bel pò prima di postarlo perchè sono sicuro che questo è uno dei classici argomenti destinati a creare flames tra i totalmente a favore e i totalmente contro: è la classica discussione da biio si biio no o da squat si squat no, comunque la si veda le cose rimarranno uguali a prima con persone a
in ogni caso io cardio lo faccio post wo 25 minuti tutto l'anno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleggi questo...se lo facevi a digiuno...e cmq leggilo lo stesso
PREMESSA: Ok, ci ho pensato un bel pò prima di postarlo perchè sono sicuro che questo è uno dei classici argomenti destinati a creare flames tra i totalmente a favore e i totalmente contro: è la classica discussione da biio si biio no o da squat si squat no, comunque la si veda le cose rimarranno uguali a prima con persone a
in ogni caso io cardio lo faccio post wo 25 minuti tutto l'anno.
Quindi andrò di palestra 3 volte a settimana con 25 min di cardio post wo.
Mi confermate la dieta?
Colazione Calorie totali: 616
350ml di latte
150gr di pane casereccio
Proteine: 24 gr Carboidrati: 115 gr Grassi: 6 gr
Spuntino Calorie totali: 196
1 frutto (mela o arancia)
80gr di tonno in scatola
Proteine: 18 gr Carboidrati: 16 gr Grassi: 6 gr
Pranzo Calorie totali: 608
80gr di pasta o riso (in bianco, col sugo) oppure con legumi
100gr di carne/pesce/pollo
verdure
Olio d'oliva 20 gr
Proteine: 35 gr Carboidrati: 66 gr Grassi: 23 gr
Merenda Calorie totali: 118
1 frutto (mela o arancia)
100g di albume d'uovo
Proteine: 12 gr Carboidrati: 17 gr Grassi: 1 gr
Cena Calorie totali: 285
100gr carne/pesce/pollo
verdure
Olio d'oliva 15 gr
Proteine: 26 gr Carboidrati: 8 gr Grassi: 17 gr
TOTALI:
Proteine: 115
Carboidrati: 222
Grassi: 53
Calorie: 1823
Ho perso 3 Kg ad ogni modo. Sono 71 ora.
Commenta
-
Commenta