Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su colazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su colazione!

    Ciao ragazzi, ho 17 anni e sono 1,81X72kg ho iniziato da due mesi palestra ed ora sto facendo il ciclo di massa. Io al giorno dovrei mangiare circa 110 grammi di proteine (72*1,5) al giorno, ma ho notato che riesco poche volte a raggiungere tale quota perché quello che mi frega a me è la colazione. Mi spiego meglio, io durante la giornata mangio carne, pesce e tutto quello che ne consegue ma a colazione, anche per motivi di tempo, mi faccio una tazza di latte con qualche biscotto ed è finita lì, quindi a livello proteico siamo messi abbastanza male. Volevo dare una svolta alla mia colazione e volevo chiedervi se questo menu secondo voi è sbagliato: 140 ml di albumi in bottiglia (4 albumi), 200 ml di latte PS e due fette biscottate integrali con miele/marmellata. Secondo voi com'è ? Meglio latte o jogurt? Così facendo riesco ad arrivare a poco più di 20 grammi di proteine... secondo voi sbaglio qualcosa? Mangiare 4/5 albumi al giorno non fanno male vero? Grazie in anticipo

    #2
    Posta la dieta completa, compresi grammature, grassi etc...
    Last edited by Ozn; 29-04-2013, 21:17:55.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Diete specifiche non ne seguo, so bene cosa mangiare! Secondo te com'è questa colazione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
        Diete specifiche non ne seguo, so bene cosa mangiare! Secondo te com'è questa colazione?
        Abbiamo individuato il problema. La colazione può essere buona o cattiva ma se non la contestualizzi nella dieta è inutile
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Abbiamo individuato il problema. La colazione può essere buona o cattiva ma se non la contestualizzi nella dieta è inutile
          quoto. in ogni caso c'è un regolamento da seguire e rispettare...quindi ci si deve adeguare.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            se il tuo problema è sapere se gli accoppiamenti vanno bene ecc.. la risposta è che principalmente è soggettiva, a me gli albumi possono non piacere ecc.. certo è meglio del solo latte + biscotti.. c'è cmq il 3d in nota delle fonti proteiche, grassi e carboidrati più utilizzati, magari leggeli..
            Se non segui una dieta specifica..perchè ti sei calcolato le grammature, i vari totali ecc.. è pigrizia nel postarla? Magari qualche consiglio in più fa sempre bene..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              quoto. in ogni caso c'è un regolamento da seguire e rispettare...quindi ci si deve adeguare.
              Manx so che non bisognerebbe fare diete a minorenni ma io sto chiedendo solo se per voi gli accoppiamenti di questa colazione sono buone.

              ---------- Post added at 21:51:55 ---------- Previous post was at 21:45:51 ----------

              Posso dirvi cosa mangio di solito durante la giornata ma non so dirvi sinceramente la quantità precisa, vado ad occhio senza esagerare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
                Manx so che non bisognerebbe fare diete a minorenni ma io sto chiedendo solo se per voi gli accoppiamenti di questa colazione sono buone.

                ---------- Post added at 21:51:55 ---------- Previous post was at 21:45:51 ----------

                Posso dirvi cosa mangio di solito durante la giornata ma non so dirvi sinceramente la quantità precisa, vado ad occhio senza esagerare.
                Nel primo post hai scritto che non riesci a raggiungere la tua quota proteica: mi spieghi come puoi dire una cosa del genere se non sai quanto cibo mangi? Fare a occhio senza esagerare non vuol dire nulla. Magari sei ben oltre la quota che ti sei prefissato o sei molto sotto...senza grammature ed una dieta bene impostata è inutile fissarsi su un singolo pasto. Come ti diceva Manx: può essere noioso, ma è essenziale
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Nel primo post hai scritto che non riesci a raggiungere la tua quota proteica: mi spieghi come puoi dire una cosa del genere se non sai quanto cibo mangi? Fare a occhio senza esagerare non vuol dire nulla. Magari sei ben oltre la quota che ti sei prefissato o sei molto sotto...senza grammature ed una dieta bene impostata è inutile fissarsi su un singolo pasto. Come ti diceva Manx: può essere noioso, ma è essenziale
                  Calcolo solo proteine, carboidrati e grassi no!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
                    Calcolo solo proteine, carboidrati e grassi no!
                    in pratica non calcoli...quello che andrebbe veramente calcolato...perchè fanno piu' "danni" ...se ti perdi per strada 20gr di pro non è grave, ma se aggiungi 20gr di grassi...beh si'...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
                      Calcolo solo proteine, carboidrati e grassi no!
                      .......
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        beh ma allora non aprire neanche post di questo tipo..se è tutto approssimativo..qui è proprio tutto l'approccio da rivedere..non solo la colazione..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎