Tipo morfologico (10) | Normolineo |
IMC (25.7) | Sovrappeso |
Peso (79) | Previsto : 64.66-71.18 |
Kcal/giorno stimate | 2925 (con indice attività leggero, studio) |
peso: 79 kg
altezza: 175 cm
polso: 17.5 cm
Dieta attuale teorica
Colazione: frullato banana+latte di riso+proteine whey 30 gr oppure fesa di tacchino/bresaola/prosciutto/uovo 45 gr con un bicchiere di latte di riso
merenda: 1 mela (sono a scuola)
pranzo o cena: 150 gr petto di pollo/ manzo taglio magro/ pesce azzurro + verdura (quasi sempre un finocchio e pomodorini insieme a cavoli/spinaci/fagiolini circa 200 gr)
merenda dopo pranzo: un frutto di stagione
Dieta attuale più realistica:
uguale a sopra ma a merenda dolciumi e mondezza varia con sgarri magari da fastfood etc il sabato notte.
Da 3 giorni sto tentando per ora con successo di uscire dalla dipendenza da dolci
Forse prendo pochi grassi.
Faccio da 2 anni palestra saltuariamente, voglio essere costante 3 volte a settimana da oggi in poi.
Ho la possibilità di fare corsi di aerobica o nuoto.
Obiettivo:
>10% BF
Per quanto riguarda la massa magra un peso ideale non saprei darmelo, penso di essere come mio padre un easy gainer.
mi interessa un'ottima definizione, proprio per darvi un'indicazione estetica diciamo alla brad pitt in fight club o poco più muscoloso.
Ora come ora vorrei prima dimagrire per poi metter su un po' di massa pura.
Foto della mia attuale condizione a freddo dopo un'ora e mezzo dal pranzo e dopo esser andato al bagno.
(eliminate x privacy)
Aspetto gentilmente vostri consigli/indicazioni per la dieta, grazie.
ps:
Si pane pasta etc mi stanno antipatici.
pps:
Scusate, credo di aver sbagliato sezione, sono andato a finire nei thread consigliati.
Commenta