Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settimana di giorni di festa! Come comportarci?:)facendo sport..rispondete esperti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settimana di giorni di festa! Come comportarci?:)facendo sport..rispondete esperti!

    Giovedi' e' stato 25 aprile e ho sgarrato come se fosse "la mia domenica classica" ovvero colazione: biscotti molinetti,pranzo pesce spada al forno scondito (50g)+un dolce una sfogliatina vuota,merenda: dei molinetti e gocciole e cenaizza margherita tonda. Ho fatto 1h40 di ellittica a 16km/h dopo colazione. Ieri era domenica e ho mangiato cosi di nuovo. Il 1 maggio e' festa e vorrei mangiare come la domenica,ingrasserei? Non rinunciando poi alla domenica che verrebbe questa settimana.
    Premetto che ogni mattina faccio un'ora di ellittica e quando sgarro ne faccio 1he40,vado dal lun al ven in palestra dove oltre al circuito di tutti gli addominali eseguo altri 45 min di ellittica senza maniglie movibili e 45 min di camminata a 7km/h su tappeto. In settimana non sgarro mai,solo la domenica quindi si tratterebbe solo di questa settimana.
    Dettagli aggiuntivi:
    Il lunedi di solito quindi il giorno dopo dello sgarro che faccio in settimana la domenica,faccio la mia ora e 40 a digiuno,il giorno dopo di uno sgarro sono solita a correre a digiuno..

    #2
    Ciao ragazzi! Sono nuova del forum com'e' nuova la mia attivita' di cardio sfrenata :) ho 23 anni sono alta 1.61 e peso 40kg (sono molto tonica) la mia giornata tipo: mattina colazione e circa un'ora di ellittica velocita segna circa 9/10km poi pranzo e di sera in palestra dove per 3 giorni seguo pesistica mirata piu' ellittica


    Hai un 3d attivo. Continua lì.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎