Giovedi' e' stato 25 aprile e ho sgarrato come se fosse "la mia domenica classica" ovvero colazione: biscotti molinetti,pranzo pesce spada al forno scondito (50g)+un dolce una sfogliatina vuota,merenda: dei molinetti e gocciole e cenaizza margherita tonda. Ho fatto 1h40 di ellittica a 16km/h dopo colazione. Ieri era domenica e ho mangiato cosi di nuovo. Il 1 maggio e' festa e vorrei mangiare come la domenica,ingrasserei? Non rinunciando poi alla domenica che verrebbe questa settimana.
Premetto che ogni mattina faccio un'ora di ellittica e quando sgarro ne faccio 1he40,vado dal lun al ven in palestra dove oltre al circuito di tutti gli addominali eseguo altri 45 min di ellittica senza maniglie movibili e 45 min di camminata a 7km/h su tappeto. In settimana non sgarro mai,solo la domenica quindi si tratterebbe solo di questa settimana.
Dettagli aggiuntivi:
Il lunedi di solito quindi il giorno dopo dello sgarro che faccio in settimana la domenica,faccio la mia ora e 40 a digiuno,il giorno dopo di uno sgarro sono solita a correre a digiuno..
Premetto che ogni mattina faccio un'ora di ellittica e quando sgarro ne faccio 1he40,vado dal lun al ven in palestra dove oltre al circuito di tutti gli addominali eseguo altri 45 min di ellittica senza maniglie movibili e 45 min di camminata a 7km/h su tappeto. In settimana non sgarro mai,solo la domenica quindi si tratterebbe solo di questa settimana.
Dettagli aggiuntivi:
Il lunedi di solito quindi il giorno dopo dello sgarro che faccio in settimana la domenica,faccio la mia ora e 40 a digiuno,il giorno dopo di uno sgarro sono solita a correre a digiuno..
Commenta