Pre workout.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ricky0101
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 24
    • 9
    • Roma
    • Send PM

    Pre workout.

    Ciao,so che è un argomento trito e ritrito.Ma apparte il fatto che bisogna assumere alimenti a basso ig,non ho capito molto.
    Io pranzo intorno alle 13.00 o alle 14.00,per poi andare in sala pesi alle 17.30. Di solito prendo una barretta e un succo di frutta verso le 15.30-16.00,ma ho letto che non va molto bene.Potete farmi qualche esempio concreto? Ho letto che va bene il tonno,un panino con la bresaola etc. ma io vorrei qualcosa di leggero,perchè mangiare il tonno a quest'ora non credo sia il top.Avevo pensato a una mela e..?
    Ps.Verso le 17 prendo gli amminoacidi.




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    puoi fare un frutto (magari non la banana) e dell'affettato

    ad ogni modo posta dati e dieta completa

    Commenta

    • Ricky0101
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 372
      • 24
      • 9
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      puoi fare un frutto (magari non la banana) e dell'affettato

      ad ogni modo posta dati e dieta completa
      Il fatto è che non riesco proprio a mangiare qualcosa di salato a quell'ora.
      Comunque la mia dieta è questa:
      Colazione ore 7:
      200ml di latte + 15g di nesquik e 2 fette di pane con la marmellata o 4 biscotti frollini.
      Spuntino ore 11:
      2 fette di pane ai 5 cereali e 50g di bresaola.
      Pranzo ore 13 o 14:
      100g di pasta + 2 fette di formaggio(30gr circa) + 50gr di insalata e una mela
      Pre wo ore 15.30-16:
      100ml di succo alla pera e una barretta kellogs +bcaa 30min prima del wo
      Post wo ore 19:
      bcaa e dopo 10 min:200ml di latte con 1 banana,30g whey,15g di miele.
      Cena ore 20.30:
      40g di pizza bianca + 200 grammi di manzo o pollo,oppure 3 uova o tonno in scatola + eventuale verdura cotta.
      Verso le 22.30:
      Yogurt alla frutta.
      Comunque ho 18 anni,175cmx65kg.
      Ps.avevo già aperto una discussione per dei consigli sulla dieta tempo fa,mesà che ho fatto una cacchiata ad aprire questa




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        mela + whey o quello che più ti piace...

        40gr di pizza bianca è praticamente un quadratino ? 50gr d'insalata...

        è un pò da rivedere secondo me.. sistema anche il post wo..
        dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          no, hai fatto bene ad aprire un'altra discussione...l'altra ormai è vecchia (febbraio)

          la dieta è in buona parte da rifare...ma prima ti consiglio di leggere questa discussione e postare tdee, bmr e conteggi

          Commenta

          • Ricky0101
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 372
            • 24
            • 9
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            mela + whey o quello che più ti piace...

            40gr di pizza bianca è praticamente un quadratino ? 50gr d'insalata...

            è un pò da rivedere secondo me.. sistema anche il post wo..
            dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            2 pizzettine bianche,non so precisamente quanto pesino...idem per l'insalata,sono andato a intuito




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              no, hai fatto bene ad aprire un'altra discussione...l'altra ormai è vecchia (febbraio)

              la dieta è in buona parte da rifare...ma prima ti consiglio di leggere questa discussione e postare tdee, bmr e conteggi

              scusa non ho messo il link ...eccolo
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              Commenta

              • Ricky0101
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 372
                • 24
                • 9
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                no, hai fatto bene ad aprire un'altra discussione...l'altra ormai è vecchia (febbraio)

                la dieta è in buona parte da rifare...ma prima ti consiglio di leggere questa discussione e postare tdee, bmr e conteggi
                Già avevo letto la discussione e calcolato il tdee,2300kcal in confronto alle 2100 che sto assumendo ora.
                Quindi oltre a le 200kcal per raggiungere il tdee me ne servirebbero altre 200 circa per la dieta in massa.
                Voi che consigli mi dareste? Non sono uno che mangia molto,e anche con un semplice pasto a pranzo e cena ho la sensazione di sazietà...Dove mettere mano e stomaco?




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta

                Working...
                X