Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Ciao a tutti ragazzi, dal mese di maggio vorrei iniziare a fare una dieta per definire per bene il mio corpo e volevo quaqlche consiglio da voi, io l'avevo pensata così

    Colazione: 100g tonno al naturale (sgocciolato) + 50g cereali
    Ricreazione: pane integrale/pane arabo(senza lievito) + 100 g bresaola/tacchino/pollo
    Pranzo: 80g riso/pasta + 200g secondo (pollo/manzo/uova/pesce..) + contorno(verdura) + frutta
    Spuntino: pane integrale/pane arabo(senza lievito) + 100 g bresaola/tacchino/pollo + banana
    cena: 300/350g carne/pesce + contorno + frutta

    e magari integrare con bcaa 4 pre e 4 post allenamento


    Altezza: 1,84, età: 18, peso:80, circ polso: 17cm, circ braccio contratto: 40cm sono gli unici dati che vi posso fornire.

    p.s. ma è vero che pane e pasta integrali hanno lo stesso apporto calorico di quelli normali?

    #2
    Ciao!

    Nella dieta hai dimenticato di conteggiare quanto olio usi.

    Inoltre servirebbero dati come BMR e TDEE
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      #3
      di olio ne uso per condire il contorno, generalmente insalata, comunque un cucchiaio circa.
      Per BMR e TDEE non saprei dirti, non li ho mai calcolati e non saprei neanche come fare..

      Commenta


        #4


        Qui trovi ottime info per impostare un piano alimentare e per calcolare i dati che ti servono
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎