Ciao a tutti ragazzi, dal mese di maggio vorrei iniziare a fare una dieta per definire per bene il mio corpo e volevo quaqlche consiglio da voi, io l'avevo pensata così
Colazione: 100g tonno al naturale (sgocciolato) + 50g cereali
Ricreazione: pane integrale/pane arabo(senza lievito) + 100 g bresaola/tacchino/pollo
Pranzo: 80g riso/pasta + 200g secondo (pollo/manzo/uova/pesce..) + contorno(verdura) + frutta
Spuntino: pane integrale/pane arabo(senza lievito) + 100 g bresaola/tacchino/pollo + banana
cena: 300/350g carne/pesce + contorno + frutta
e magari integrare con bcaa 4 pre e 4 post allenamento
Altezza: 1,84, età: 18, peso:80, circ polso: 17cm, circ braccio contratto: 40cm sono gli unici dati che vi posso fornire.
p.s. ma è vero che pane e pasta integrali hanno lo stesso apporto calorico di quelli normali?
Colazione: 100g tonno al naturale (sgocciolato) + 50g cereali
Ricreazione: pane integrale/pane arabo(senza lievito) + 100 g bresaola/tacchino/pollo
Pranzo: 80g riso/pasta + 200g secondo (pollo/manzo/uova/pesce..) + contorno(verdura) + frutta
Spuntino: pane integrale/pane arabo(senza lievito) + 100 g bresaola/tacchino/pollo + banana
cena: 300/350g carne/pesce + contorno + frutta
e magari integrare con bcaa 4 pre e 4 post allenamento
Altezza: 1,84, età: 18, peso:80, circ polso: 17cm, circ braccio contratto: 40cm sono gli unici dati che vi posso fornire.
p.s. ma è vero che pane e pasta integrali hanno lo stesso apporto calorico di quelli normali?
Commenta