ragazzi volevo un aiuto....mi sento troppo stanco non ho mai fatto stop e frequento la palestr 4 volte a settimana....sto facendo massa spingo molto...da oggi vorrei fermarmi una settimana...ora vi chiedo ho iniziato la nuova scheda da 20 giorni mica ci sono problemi se faccio lo stop ora?? l alimentazione devo modificarla o continuo uguale??? inoltre prendo creatina e proteine devo sospendere anche quelle???
settimana fermo....
Collapse
X
-
stai già perdendo la voglia?
se non reggi il ritmo rivedi l'allenamento e prevedi di andare in palestra magari solo 3 volte a settimana...staccare già dopo 3 settimane è un pò peccato
ad ogni modo tieni l'alimentazione...togli solo eventuali pre/post wo
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggiosarebbe meglio se fai una settimana di scarico , lavora al 50% per una settimana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggiosi infatti non voglio proprio andarci...comunque 20 giorni che ho cambiato scheda....inoltre devo continuare a prendere gli integratori?
Ad esempio io faccio cicli di 4settimane. La 5settimana vado 2giorni settimanali in palestra facendo un fullbody molto leggero.
Per quanto riguarda l'alimentazione, no non c'è bisogno di stravolgere niente.
Al massimo come ha citato luna80 , potresti omettere i vari pre e post workout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ulquiorra Visualizza MessaggioGuarda , secondo me , lo stop ci sta tutto.
Ad esempio io faccio cicli di 4settimane. La 5settimana vado 2giorni settimanali in palestra facendo un fullbody molto leggero.
Per quanto riguarda l'alimentazione, no non c'è bisogno di stravolgere niente.
Al massimo come ha citato luna80 , potresti omettere i vari pre e post workout.
Commenta
-
Commenta